Laura Chiatti infiamma Instagram: lingerie rosso fuoco (Foto)

Laura Chiatti, per via della sua ultima foto, ha letteralmente infuocato la piattaforma di Instagram. Questo, riuscendo a stupire tutti.

Laura Chiatti, grazie ad una sola foto, ha letteralmente sconvolto tutti. Il motivo? Una lingerie piccante, che vedendola per come è indossata ad onor del vero sembra più un costume che altro. Tuttavia, non è sicuramente una priorità stabilire ciò.

Laura Chiatti
Instagram

Il focus, infatti, deve essere incentrato principalmente su quello che è il suo fisico meraviglioso. Chi la conosce bene, soprattutto dalla televisione, non è affatto sorpreso dal fatto che certe foto siano così clamorose.

Il suo fisico, infatti, è da 110 e lode. E la cosa ancora più sconvolgente, è l’età di chi porta un corpo così infuocato. L’attrice e modella 40enne, ha fatto del suo meraviglioso corpo un vero e proprio must. Per questo motivo, ogni suo scatto diventa virale.

E quello che si potrà ammirare nel corso del prossimo paragrafo, non costituisce alcuna eccezione. Come già visto in passato, la doppiatrice può essere in grado di fare cose straordinarie.

I suoi fan lo sanno bene. Così come alcuni lettori, che sicuramente avranno sentito parlare di lei anche grazie a numerosi articoli. In uno scatto in particolare, la bella attrice fece impazzire gli spettatori.

Il suo abito da sera bollente, è riuscito a fare breccia sul cuore dei suoi follower in poco tempo. A tal punto da rimanere lì a lungo. Nelle prossime righe, si potrà vedere un altro scatto apprezzato in maniera energica dai follower.

Follower che, come è lecito intuire, presentano un numero a dir poco massiccio. Oltre un milione di persone, coloro che la seguono ogni giorno. E in effetti, non ci sono dubbi a riguardo. Il motivo è più che lecito.

Anzi, i motivi per meglio dire. Quello in cui lei riesce meglio, viene dimostrato da tutte le foto che pubblica.

Laura Chiatti è stupenda: la lingerie infiamma tutto

Il costume di Laura Chiatti, che per alcuni in realtà è una lingerie, ha infiammato tutta quanta la piattaforma di Instagram. In senso metaforico, in realtà. Anche se, a dirla tutta, il colore rosso fuoco così acceso lascia presagire diversamente.

Laura Chiatti post
Instagram

In questa foto, si può notare una Laura Chiatti rovente. Non tanto perché sia sotto al sole cocente, ma piuttosto poiché effettivamente è stata soggetta ad alte temperature. Inoltre, con un costume così non può fare altro che causare ancora più calore a chi la circonda.

Impostazioni privacy