Valentina Ferragni versione Catwoman: selfie rovente davanti allo specchio

Valentina Ferragni, con un solo selfie, ha catturato l’attenzione di tutti i seguaci e gli appassionati di Catwoman: ecco come ha fatto.

Valentina Ferragni, per via di una sola foto, ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi seguaci. Questa nuova versione di lei, infatti, è stata molto apprezzata. Del resto, con una figura del genere non può essere altrimenti.

Valentina Ferragni
Instagram

Una sorta di rinascita, quella che è avvenuta nella sua vita. Cosa che, ovviamente, chiunque la conosca un minimo non ha affatto tardato a notare. Come tutti i quotidiani inerenti al gossip ormai sanno, la sua relazione storica pare sia giunta al termine.

Il modello e influencer Luca Vezil, pare non faccia più parte della sua vita. Questo, con enorme dispiacere da parte di tutto il loro rispettivo pubblico. Una rottura non facile, piombata nelle loro vite quasi come un fulmine a ciel sereno.

Cosa che, in effetti, certi avvenimenti possono arrivare a suscitare. Per fortuna, due persone così equilibrate non potevano che gestire una situazione del genere al meglio. E infatti, così è stato.

Il suo profilo Instagram, adesso, sarà ancora più incentrato sulla sua persona. Dunque, ecco che ha iniziato con un nuovo scatto a dir poco scottante. Tanto per fare un gioco di parole sempre gradito.

E in questo scatto, ha mostrato tutta la sua bellezza. Già in precedenza, grazie al suo vestito dalle sembianze di un filo di seta, aveva dato prova di ottime qualità fisiche. Nel prossimo paragrafo, a questo proposito, si potrà apprezzare un’altra sua foto.

Dal significato sicuramente diverso, proveniente di fatti da quello che è un suo capitolo di vita privata del tutto innovativo. Con la speranza che, ovviamente, la possa rendere felice anche in una parentesi di apparente difficoltà.

Sperando, a sua volta, che questo non riesca a sopraffarla in alcun modo.

Valentina Ferragni è stupenda: lo specchia si infiamma

Valentina Ferragni, con un solo scatto, ha letteralmente infuocato tutti coloro che la seguono. E nel caso in cui abbia sbagliato destinatario, ad essersi infuocato sono stati comunque gli smartphone dei possessori.

Valentina Ferragni post
Instagram

Una scollatura del genere, non potrebbe mai passare inosservata. Nemmeno se lo sfondo usato fosse Hollywood, banalmente. In questo caso, dunque, con tutto il campo visivo a sua disposizione, prendersi la scena è stato ancora più facile del previsto.

E di per sé, lei non ha mai fatto chissà quale fatica a mostrarsi. Non con i suoi fan abituali, perlomeno.

Impostazioni privacy