Elisa De Panicis senza veli: che fatica coprirsi tutta

Elisa De Panicis, in questa foto pubblicata, è totalmente senza veli. Coprirsi, per lei, è stata davvero una fatica. Ma non solo per lei.

Elisa De Panicis, con questa foto, ha davvero esagerato. Tendenzialmente è sempre andata molto vicino a superare i suoi limiti. Ma questa volta, il concetto di “vicinanza” è stato totalmente trasceso dal suo post.

Elisa De Panicis
Instagram

D’altro canto, non è certo la prima volta che si ha a che fare con un contenuto simile. Anzi, è probabile che in seguito ne possano arrivare altri piuttosto. Ma per il momento, questo è quello che passa in convento. E obiettivamente, nessuno ha avuto di che da lamentarsi.

Del resto, con un fisico del genere non si può evitare di avere così tante persone ai propri piedi. E infatti, è andata proprio così. Il post in questione, è stato letteralmente inondato di commenti e mi piace.

Si parla di numeri che, per gli utenti comuni, non potrebbero mai essere raggiunti. Anche grazie alla collaborazione svolta, cosa che di fatto in termini di influencer si rivela sempre molto utile.

Il suo trascorso e impiego attuale come modella, in questa tipologia di scatti le torna davvero utile. Decine di migliaia di like, arrivati a questo punto, cominciano a non sorprendere più di tanto.

Una ragazza così, è normale che abbia certe interazioni. E grazie a questo post, sicuramente, l’attenzione del pubblico nei suoi confronti sarà ancora maggiore. O almeno, questo è ciò che si può ipotizzare.

In realtà, essendo il suo profilo costernato di foto del genere, non è poi così inusuale che certi contenuti diventino virali. Del resto, la sua audience si è abituata molto bene a tutto ciò.

Tempo fa, fu proprio lei a pubblicare uno scatto piccante a dir poco. Il suo perizoma composto da solo un filo, è ancora oggi una foto in grado di provocare forti giramenti di testa.

Elisa De Panicis è stupenda: la foto è senza veli

Il vestito di Elisa De Panicis, in questa foto, non è un accessorio contemplato. Sono di fatto numerose, le foto in cui le influencer posano in certi modi. Ma quello pubblicato dalla figura menzionata, è un post il cui livello non potrà mai essere superato.

Elisa De Panicis post
Instagram

Come si può notare, il brand in questione ha avuto la fortuna di poter associare il proprio marchio ad un corpo del genere. Corpo che, per tantissime persone, è da sempre un sogno proibito.

Impostazioni privacy