Le bombe di Maria Teresa Buccino 💣: il vestito non le contiene, esce tutto

Il seno di Maria Teresa Buccino, in questa foto, è letteralmente precipitato dal suo vestito. O almeno, questo è ciò che si può notare.

In ogni suo scatto, Maria Teresa Buccino riesce ad essere sempre al top per quanto concerne la sua bellezza. Le sue pose, inoltre, riescono nella straordinaria impresa di renderla ancora più bella. E questo, è davvero difficile.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Tuttavia, migliora scatto dopo scatto. Dunque, evidentemente, anche i miracoli esistono. O per meglio dire, i sogni. Sogni che, come si può notare, con lei prendono vita come per magia.

La sorella della bella Cristina, con lei, ha sicuramente in comune l’aspetto. Due persone così, con lo stesso DNA, sarebbero in grado di creare un elisir in grado di rendere chiunque una meraviglia ambulante.

Come si è già potuto vedere in altri articoli, in comune hanno anche lo stile delle loro foto sui social. Dopotutto, provengono dallo stesso settore. Ovvero, quello della moda. A dirla tutta, Maria Teresa differisce comunque per via di alcuni aspetti.

Le sue foto, infatti, tendono ad essere molto più provocanti di quelle della sorella. Nel prossimo paragrafo, tuttavia, verrà dato maggiore contesto a questa affermazione. Per il momento, la cosa migliore da fare è citare un dettaglio già trascorso.

Il seno che sbuca dal vestito, come si può intuire anche dal titolo, è a quanto pare la specialità della casa. Ogni foto, infatti, presenta quasi sempre questo dettaglio. E ovviamente, questo non è un aspetto che crea chissà quale dispiacere ai fan.

Anzi, dal canto loro vorrebbero una maggiore quantità di contenuti simili. Non è facile avere sempre a disposizione certi scatti. Questo, poiché esiste sempre un piano editoriale da seguire. E snaturarlo, non è sempre una scelta saggia.

Ad ogni modo, a breve si potrà vedere prendere vita ciò che è stato appena detto.

Maria Teresa Buccino è una Dea: seno da 110 e lode

Maria Teresa Buccino, in questa foto, ha superato ogni limite. Non che prima ce ne fossero chissà quanti, anzi. Tuttavia, è palese immaginare come il suo percorso sia stato portato avanti anche infrangendo queste barriere.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Un vestito simile, probabilmente, è talmente esclusivo che potrebbe essere portato così tanto bene solo da lei. E in effetti, a conti fatti, è proprio così che va. Altre vesti, non le starebbero bene come questo vestito.

Ad ogni modo, anche le altre foto in quanto a stupore non sono affatto da meno. Anzi, promettono altrettanto bene.

Impostazioni privacy