Camila Giorgi versione bambolina: la lingerie è uno spettacolo

Questa versione di Camila Giorgi come bambolina, è stata letteralmente apprezzata da tutti. Questo, per via del suo meraviglioso outfit. Non è sicuramente l’unica, ad aver ricevuto un paragone del genere.

Camila Giorgi
Instagram

Tuttavia, questa volta il termine utilizzato risulta ancora più appropriato. Del resto, chi meglio di lei per riuscire a sostenere certi paragoni. Un fisico del genere in un viso così angelico, non può che risaltare per forza di cose.

Ovviamente, chiunque fa certe similitudini non può fare altro che esprimersi vedendo le sue foto. E tutti gli attestati di stima che riceve, nascondono nelle loro parole anche tante altre somiglianze. Ma questa volta, vista la foto, ci si è espressi in maniera giusta.

La nota tennista italiana, considerata dagli intenditori come una delle più forte di sempre, se un domani dovesse appendere la racchetta alla parete saprebbe già cosa fare. Di fatti, post carriera sportiva, ad attenderla ci potrebbe essere una proficua carriera da modella.

Questo, è un suggerimento che le è stato dato anche da altri utenti. Anche se, ad onor del vero, non c’era alcun bisogno del loro commento gratuito per poterlo capire. Guardandola bene, è una cosa che si può benissimo capire da soli.

Anche chi non la conosce bene, senza dunque sapere chi è, può rendersi conto del fatto che sia una modella nata. Anche se, per cause di completezza, dire che così ci sia nata non sarebbe corretto.

Grazie all’allenamento e ai tanti sacrifici svolti, ha ottenuto un fisico pazzesco ed un percorso sportivo ricoperto di rose e fiori. Tuttavia, così come per qualsiasi sportivo degno di questo nome, non sempre è stata così.

In precedenza, si è potuto vedere un altro scatto da urlo riguardante lei. Ovvero, una Camila nuovamente con una lingerie addosso. Questa volta, ha deciso di replicare quanto visto in precedenza.

Camila Giorgi è stupenda: la lingeria incanta e stupisce

La lingerie di Camila Giorgi, è riuscita a stupire tutti con l’ennesima foto pubblicata sul suo profilo di Instagram. Una vera e propria lezione di stile, da parte di una persona che allo stato attuale ha ben poco a che vedere con le dinamiche social.

Camila Giorgi post
Instagram

Anche se, vedendola così, non si potrebbe mai pensare che il suo mestiere principale non la veda su una passerella. Tuttavia, c’è chi giustamente la ricorda molto più volentieri col berretto e la racchetta in mano. Del resto, quella è e sarà sempre la sua prima casa.

Impostazioni privacy