Leclerc ai saluti? Quegli strani ringraziamenti che fanno tremare i tifosi

Leclerc, a quanto pare, potrebbe essere giunto tristemente ai saluti finali. Tuttavia, le varie voci di mercato sembrano dire il contrario.

Charles Leclerc, nel corso della stagione attuale, ha avuto modo di attraversare vari momenti piuttosto particolari. Per quanto riguarda il suo stato di forma, ovviamente, nessuno ha mai dubitato per un solo istante della sua prestanza.

Leclerc
La Presse

Delle capacità tecniche così avanzate, infatti, si sono purtroppo scontrate con dei problemi tecnici non sempre dipendenti da lui. Per esempio, il fatto che il mezzo di cui è dotato sia eccelso, ma non la strategia che gli è stata costruita dietro.

Charles, durante la sua esperienza con la Rossa, ha vissuto numerosi momenti altalenanti. Per quanto concerne gli aspetti positivi, risulta essere il pilota più giovane ad aver vinto un’edizione del Gran Premio.

Questo, è un traguardo che porta con sé in maniera molto fiera. Del resto, è pur sempre un conseguimento importante per la sua forma-mentis. E in qualità di professionista, è giusto che si possa rendere conto di tutto ciò che ha fatto.

Purtroppo, soprattutto ultimamente, le soddisfazioni sono state poche. Vestire la tuta della propria scuderia preferita, senza ombra di dubbio è un grande onore. Ma talvolta, può anche essere una condanna.

E in questo caso, purtroppo, così è stato. Il monegasco, spesso e volentieri, si è ritrovato a riflettere su come l’amore dato alla sua Scuderia molto spesso sia stato ricambiato. Le certezze maturate nel corso di questi ultimi anni, hanno vacillato molto spesso.

Nonostante questo, una cosa è certa. Ovvero, che l’affetto dei suoi fan non è mai venuto a mancare. Al di là di qualsiasi nefasto scenario, i fan hanno sempre saputo come rincuorarlo nel migliore dei modi.

E questo, è un fattore che non è mai cambiato. A prescindere dai fatti accaduti di recente.

Leclerc lascia la Ferrari? La verità

Nonostante le numerose liti con Binotto, Leclerc non è affatto intenzionato a lasciare la Rossa. Benché i motivi ci sarebbero stati, anche se sono comunque episodi da analizzare nella loro interezza, non è comunque contemplato ad oggi un addio da parte del giovane.

Leclerc tweet
Twitter

Quanto appena visto, anzi, è al contrario una solida dimostrazione d’amore. Dimostrazioni che ad oggi, in questo settore, sono purtroppo sempre meno frequenti. Ma gesti come quello messo in mostra dal monegasco, fanno sempre più presa.

Ed è per questo motivo, che i supporter ne sono così affascinati. Del resto, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy