Manuela Arcuri non riesce a contenerle: sono troppo grosse, esplode tutto

Manuela Arcuri, grazie alle sue misure abbondanti, ha fatto quasi scoppiare il suo povero vestito. Ecco la foto incriminata.

Coloro che sono particolarmente avvezzi al mondo dello spettacolo, avranno sicuramente già sentito parlare di Manuela Arcuri. Anche i novizi del settore, ad onor del vero, non possono fare a meno di conoscerla.

Manuela Arcuri
Instagram

La celebre attrice e presentatrice televisiva, ad oggi sta vivendo una nuova giovinezza. Questo, grazie ai media moderni. I social, spesso e volentieri, vengono demonizzati. Quasi come se le tradizioni fossero la panacea di ogni male. In realtà, così non è.

Non sempre, perlomeno. Il più delle volte, infatti, le “nuove” piattaforme sono in grado di fornire alle persone dei nuovi modi di comunicare. Altrettanto spesso e volentieri, anche in maniera efficace. E lei, in questo senso, riesce benissimo nel suo intento.

Instagram, comparso per la prima volta nel 2010, ormai tanto nuovo non è. Tuttavia, per alcune personalità affermate sì. Quindi, questo senso di intraprendenza al fronte di una nuova scoperta, è del tutto naturale.

Se l’intraprendenza va a combaciare con degli scatti così, allora non si può fare altro che esserne felici. I seguaci della figura citata, infatti, lo sono a tutti gli effetti. Tuttavia, esiste una piccola pecca.

Oramai, infatti, per via di tutti questi scatti sembrano aver quasi “maturato” una certa esigenza. Non si accontentano più delle foto in pose eleganti, ma esigono di più. Pretendono (per modo di dire, ndr) che la loro beniamina arrivi a osare di più.

Molto di più. Nello scatto che si andrà a ispezionare a breve, effettivamente è stato così. Anche se, a dirla tutta, in passato un fatto quantomeno simile era già giunto agli occhi della sua attenta platea.

Come dimenticare, del resto, la sua foto davanti allo specchio. Uno scatto incredibile, che in tutta la sua semplicità ha mostrato numerose qualità riguardanti il suo meraviglioso fisico. Fisico che, nel prossimo paragrafo, si potrà ammirare ancora di più.

Manuela Arcuri lascia tutti sulle spine: il vestito si aprirà a breve

Di questo passo, in qualche scatto, prima o poi il vestito di Manuela Arcuri si aprirà del tutto. Delle misure così, per quanto difficili da contenere, per adesso sono sempre state ben arginate. Anche se, ovviamente, spiccano in quasi qualsiasi foto da lei pubblicata.

Manuela Arcuri post
Instagram

Il bel panorama veneto alle sue spalle, non riesce comunque a competere con un corpo del genere. Una bellezza simile, altrove, è rara come una perla nel deserto. E infatti, questo paragone sarebbe del tutto azzeccato.

Impostazioni privacy