Ema Stokholma da urlo: irradiata e senza reggiseno fa impazzire tutti

La meravigliosa Ema Stokholma domina la scena a Ballando con le Stelle e anche sui social network fa la sua bella figura con foto bollenti!

La meravigliosa Ema Stokholma si sta prendendo l’Italia con la sua bellezza sfolgorante ed i suoi mille talenti: tutti noi non potremmo che esserne più felici! La strepitosa conduttrice e scrittrice si sta mostrando sempre più sensuale sia in pista a Ballando con le Stelle che sui suoi social network, dove più di qualche contenuto bollente campeggia.

Ema Stokholma
Instagram

Spesso si ironizza sulla questione cuginanza tra italiani e francesi, complici anche gli sfottò post Mondiale 2006, ma la verità è che siamo molto simili e ci vogliamo anche bene. Bene ne vogliamo soprattutto ad una loro figliuola resasi famosa proprio in Italia e che abbiamo accolto a braccia aperte: stiamo parlando della divina Ema Stokholma.

Gambe lunghe da modella, lavoro che ha svolto in tenera età prima di dedicarsi alla musica, sorriso stampato in volto ed una simpatia coinvolgente. Ema Stokholma è uno spettacolo di donna in tutto e per tutto: ha mille talenti, è bellissima, è simpatica e buca lo schermo oltre che la radio.

Un fenomeno social da trecento trentanove mila followers su Instagram, una donna estremamente sensuale che sui social network sa mostrarsi anche bollente. D’altronde anche a Ballando con le Stelle, programma in cui è in competizione, si è spesso mostrata seducente in pista ma di questo parleremo dopo.

Ema Stokholma ig
Instagram

Nella foto in questione la strepitosa Ema si mostra senza reggiseno mentre sdraiata su un divano si immortala con un selfie. Il decolleté è ampio e scoperto, i suoi followers impazziscono nel vederla così seducente e nell’immaginare il suo corpo oltre la canottiera grigia indossata, unico ostacolo a celare le sue virtù mentre irradiata dal sole provoca con lo sguardo.

Ema Stokholma da urlo in pista: video e foto bollenti mandano in tilt i fan!

Non solo questa foto però, quello è un esempio in un oceano di post eccezionalmente interessanti. Grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove per altro i bookmakers la danno come potenziale vincitrice, sono aumentate le pubblicazioni di foto e video.

E se aumentano le foto ed i video cresce anche la percentuale di contenuto bollente, anche perché vederla danzare vestita in un certo modo provocante suscita nei suoi followers molte reazioni. Quando si esibisce col maestro Angelo Madonia, ora suo fidanzato, sa essere più sensuale che mai e lo spettacolo offerto scatena i pensieri impuri di tutti!

I video e le foto delle esibizioni sono tutti postati su Instagram e presi d’assalto dai fan, d’altronde davanti a cotanta sensualità non si può resistere!

Impostazioni privacy