La Williams si è messa nei guai: errore imperdonabile

La scuderia della Williams, a quanto pare, si è messa nei guai giusto di recente. Non una buona mossa, considerando poi la reazione dei fan.

Williams Racing
Ansa Foto

La Williams, ha commesso un errore agli occhi dei propri supporter imperdonabile. Non è un caso, il fatto che il mondo di internet sia andato su di giri (per restare in tema) davanti a questo avvenimento.

Sicuramente, ciò che è accaduto non è una cosa di poco conto. Anzi, è uno strafalcione che da una realtà così solida non ci si aspetta proprio. Anche perché, i precedenti, hanno sempre fatto ben sperare.

Tuttavia, è doveroso specificare un aspetto di fondamentale importanza. La scuderia citata, non è mai stata in cima alla lista in quanto a blasone. Tuttavia, i piloti che hanno corso al suo interno sono numerosi.

Ad oggi, uno dei più rappresentativi è sicuramente Nicholas Latifi. Il pilota canadese, infatti, è uno dei volti più simbolici del team menzionato. E in generale, è anche uno dei principali volti della Formula Uno.

Latifi
Ansa Foto

La fama del pilota in questione, comunque, non basterà affatto ad insabbiare ciò che tutti hanno fatto. E di conseguenza, non rincuorerà affatto coloro che si sono accorti di ciò che è accaduto.

Il mese di novembre, soprattutto per le grandi aziende, significa solo una cosa: monetizzare. Grazie a degli eventi come il celebre Black Friday, infatti, migliaia di aziende nel mondo sfruttano questo espediente per riuscire ad incrementare le proprie vendite.

Qualcuno, riesce nel suo intento. Ma qualcun altro ancora, fallisce miseramente. E nei casi peggiori, anche in maniera particolarmente goffa. Ciò che è capitato alla scuderia, infatti, descrive proprio uno scenario simile. Per non dire identico.

Nel momento in cui si verificano certe cose, la reazione più naturale non può che essere di completo stupore. Specie se si è poco abituati, appunto.

Williams rischia grosso: ecco cosa è successo

Williams, a quanto sembra, potrebbe rischiare grosso. Il motivo, riguarda infatti un errore apparso sul loro sito. A molti tifosi nostrani, è ovviamente sfuggito. Ma la community estera, alle volte ben più attenta, ciò non è sfuggito per niente.

Williams thread
Reddit

Le bandiere targate con il logo della scuderia citata, erano infatti disponibili in maniera gratuita. Come si può vedere sopra, anche la spedizione sarebbe stata gratuita. Ma questo, si è trattato ovviamente di un errore.

Dunque, pochi attimi dopo, i seguenti prodotti sono stati rimossi. Non con qualche gesto di disappunto da parte dei supporter, tuttavia.

Impostazioni privacy