Da Rosberg attore a Todt cantante: tutti i sosia dei piloti

I sosia dei piloti, così come di tante altre persone, sono sparsi ovunque. In particolare, per queste celebrità dello spettacolo: ecco chi.

In questo articolo di approfondimento, si potrà vedere un aspetto molto curioso: i sosia dei piloti. Chiunque ha una sua somiglianza. Davvero tutti. Anche le persone comuni, infatti, hanno un sosia.

Tuttavia, è molto più logico avere interesse per quelle che sono le personalità famose. E dunque, ecco una serie di nomi molto interessanti ai quali pensare. Il primo nome, è sicuramente quello di Rosberg.

Sosia piloti
Ansa Foto-Wikipedia

Come si può notare, la somiglianza con l’attore Di Caprio è più che palese. Del resto, entrambi hanno in comune il prestigio delle loro rispettive carriere. Anche se, ovviamente, il celebre attore ha avuto un seguito maggiore in generale.

Nonostante questo, l’ormai ex pilota tedesco con passaporto finlandese si è sempre distinto molto bene generalmente. Anche se, logicamente, il corrispettivo di questo paragone è un cliente tendenzialmente molto scomodo.

Tuttavia, le somiglianze che sono state notate sono altre ancora. La fantasia degli utenti, non finisce qui. Anche se, soprattutto in questo caso, bisogna dire come questa non sia affatto fantasia. Infatti, la somiglianza effettivamente c’è.

Tuttavia, niente a che vedere con ciò che si potrà vedere a breve.

Jean Todt professione cantante: somiglianza incredibile

Tra i sosia dei piloti, rientra anche una figura che il mondo dei motori lo conosce bene. Infatti, la somiglianza tra Jean Todt e un noto cantante, in questo caso è più che palese. Chi non crede a quanto visto, può benissimo vedere la foto sottostante.

Todt-Vitali sosia piloti
Wikipedia

L’ex manager della Ferrari, sembra somigliare decisamente tanto al celebre attore comico Alvaro Vitali. Probabilmente, uno spazio per l’interprete magistrale del personaggio di Pierino ci sarebbe stato.

E questo, è un desiderio che è stato espresso con particolare veemenza da altri utenti.

Sosia dei piloti: Vettel professione popstar

Ultima, ma non per importanza, la somiglianza che intercorre tra Sebastian Vettel e un’altra icona della musica moderna. Il giovane cantante, è stato infatti affiancato al celebre ex pilota tedesco giusto di recente.

Vettel-Justin Bieber
La Presse-Wikipedia

La somiglianza tra Seb e Justin Bieber, è un dettaglio che in molti inizialmente non avevano notato. Tuttavia, una somiglianza soprattutto con la versione più “adulta” del giovane artista effettivamente c’è.

Anche se, ad onor del vero, questa tra le tre sembra la somiglianza meno evidente in assoluto. Tuttavia, è comunque divertente analizzare tutti gli aspetti che accomunano esteticamente i personaggi citati.

Impostazioni privacy