Veronica Ferraro, la serata di gala è incandescente: il vestito super mignon

Veronica Ferraro è ormai una di quelle ragazze che ha avuto modo di poter evidenziare la sua bellezza con una serie di foto favolose.

Diventare influencer è sicuramente il sogno di una serie incredibile di ragazze al giorno d’oggi, ma per poter realizzare questo grande traguardo bisogna saper lottare e soprattutto ringraziare coloro che in passato hanno dato vita a questa iniziativa.

Pensare infatti fino a qualche anno fa che attraverso internet ci sarebbe stata la possibilità di lavorare così intensamente, e soprattutto mettere in evidenza tutto il proprio grande talento, era davvero follia ma una ragazza come Veronica Ferraro è stata fondamentale in questo campo.

Veronica Ferraro
Instagram

Ci sono infatti delle ragazze che hanno saputo guardare davvero oltre al presente, immaginandosi il futuro esattamente come lo vediamo noi oggi, ma farlo nel 2010 era davvero impresa arduo.

È per questo motivo che Veronica Ferraro può essere davvero considerata una grande rivoluzionaria dei tempi moderni, perché lei aveva già capito che attraverso un piccolo blog poteva avere l’opportunità di cambiare la sua vita.

Ovviamente stiamo parlando di una delle persone più ambite all’interno del mondo della moda, per questo motivo lei riesce sempre ad anticipare i tempi a capire perfettamente dove tira il vento.

Ormai è diventato una vera e propria eroina all’interno di Instagram, per questo motivo anche di recente il suo profilo si è letteralmente scatenato di fronte a una fotografia davvero celestiale.

La splendida Ferraro infatti ha deciso di prendere parte a un evento particolare della sua agenzia, ovvero la Bold Management, con l’evento che si chiamava “Bolder the ever“.

La sua bellezza è sempre stata davvero incantevole, ma in certe circostanze decide davvero di esagerare, considerando infatti come lei abbia sempre l’opportunità di poter lasciare tutti senza fiato.

Alla serata di gala infatti la meravigliosa milanese non ha potuto presentarsi con un vestito classico, ma bensì ha deciso di poter farsi vedere da tutti quanti con un piccolissima fascia che alla fine copriva solo il seno nelle sue parti più intime.

Attenzione però, stiamo appunto parlando delle parti più intime, ma la dimensione era talmente piccola che ovviamente tutti quanti hanno avuto l’opportunità di poter ammirare sempre di più il suo seno enorme.

Da quel momento in poi infatti tutti quanti sono letteralmente impazziti di gioia di fronte a così tanta magnificenza, permettendo così alla splendida Ferraro di poter raccattare ancora una volta una quantità infinita di commenti positivi.

Veronica Ferraro e l’amicizia che porta bene: che belle con Chiara Ferragni

Riuscire a entrare nelle grazie di una persona come Chiara Ferragni sicuramente dà l’opportunità di poter prendere sempre di più il la per quanto riguarda la celebrità.

Veronica Ferraro indubbiamente è una di quelle che ha saputo indirizzare la propria vita e la propria carriera in binari ben precisi, dimostrando sempre di più la propria immensa classe.

Sarebbe stato però tutto molto più complicato riuscire a portare avanti il tutto senza l’aiuto di Chiara Ferragni, con le due che si sono conosciute proprio quando nessuno ancora le conosceva, dando vita al blog “The Blonde Salad”.

Da quel momento in poi le due hanno continuato sempre di più a collaborare, anche se ovviamente hanno preso delle strade diverse, ma nonostante questo sono sicuramente ancora oggi delle grandissime amiche.

Veronica inoltre ha deciso anche di lanciare un marchio che sta diventando davvero molto importante nell’ambito del fitness e degli accessori casual, ovvero, “Not after ten“, con il nome che sta a indicare la tendenza della bella Veronica di andare a riposarsi presto, dunque non uscire mai dopo le 10, una vera rarità nell’ambiente.

Impostazioni privacy