Eleonora Bertoli piccante in piscina: lato B scolpito su pietra

Il lato b di Eleonora Bertoli, in questa foto sembra quasi scolpito su pietra. O almeno, questo è il feeling che la foto è riuscita a dare.

Ogni foto di Eleonora Bertoli, considerando soprattutto lo spirito dei suoi post, è uno spettacolo in grado di dare molte garanzie. La bellezza di ogni suo scatto, infatti, è probabilmente una delle poche certezze che esistono.

Eleonora Bertoli
Instagram

E in questo aspetto, i suoi seguaci vedono una sorta di porto sicuro. Il problema principale, è che alle volte queste volte sono un po’ troppo spinte. E chi ha letto i numerosi cenni riguardanti le linee guida per la community, sa bene il significato di quanto appena detto.

Benché il rischio sia comunque minimo, “solleticare” in questo modo l’algoritmo non sembra una scelta saggia. Ma lei, forte del suo status e del consulto che riceve ogni giorno, non sembra affatto curarsi di tutto questo. Giustamente, verrebbe da chiedersi.

Il prossimo paragrafo, ad ogni modo, farà sì che si abbia in mente ciò che si vuole dire nel corso di queste righe. Il titolo, ovviamente, non dovrebbe lasciare spazio a chissà quali dubbi. Pertanto, non è questo l’aspetto che bisogna approfondire.

In precedenza, si era parlato di lei per via di uno scatto col lato b ancora in bella vista. Dunque, si potrà presumibilmente avere un gustoso sequel a propria disposizione. Questa volta, il panorama di sottofondo cambierà.

Ma come accaduto nell’esempio citato poco sopra, probabilmente non ci sarà nessuno che si soffermerà su ciò che si può scorgere oltre il suo corpo. Questo, poiché un fisico del genere può oscurare qualsiasi cosa.

Nonostante i suoi seguaci abbiano dimostrato ormai una certa abitudine a certe sensazioni, è sempre meraviglioso riuscire a vedere certe cose nella loro interezza. E lei, in tal senso, non ha mai dato prova di fare il contrario.

Eleonora Bertoli è incandescente: la piscina prende fuoco

Benché possa sembrare un controsenso, Eleonora Bertoli ha letteralmente fatto prendere fuoco alla piscina. Che si tratti di un fuoco fatuo, non è dato saperlo. Ciò che invece è dato sapere, per fortuna, riguarda il suo ennesimo post all’ultimo grido.

Eleonora Bertoli post
Instagram

La bella modella di Instagram, ha pubblicato una foto a dir poco clamorosa. Un concentrato di bellezza tale che, a conti fatti, non si era visto mai. La sua posa, inoltre, fa sì che il suo bel lato b si posi appena sopra l’acqua.

E questo, è un dettaglio che ha fatto uscire di senno i suoi seguaci.

Impostazioni privacy