Viviana Vizzini sorpresa dai fan: il seno fa capolino dal vestito

In questa foto pubblicata da Viviana Vizzini, il suo meraviglioso seno fa magicamente capolino dal vestito: ecco la foto in questione.

Viviana Vizzini, tramite una sola foto, ha letteralmente stregato tutti. Non che ci volesse chissà quale sforzo, con un fisico del genere. Nonostante questo, il risultato è comunque arrivato con tutti gli interessi, e i suoi seguaci ne hanno fatto le spese.

Viviana Vizzini
Instagram

Tra virgolette, visto e considerato come guardare certi post sia un toccasana. Vedendo un fisico così, non si può rimanere indifferenti. E infatti, ogni singola reazione risulta essere più che positiva a conti fatti.

I suoi post, che siano foto o video, presentano delle vere e proprie ondate di complimenti. Tutti più che meritati, visto e considerato che effettivamente il suo fisico è sicuramente da prima della classe. Se non tra le prime, dato che la concorrenza è alta.

Inoltre, la sua fama non è tale solamente per meriti estetici. Anche a livello professionale, infatti, la bella showgirl è piuttosto conosciuta. In particolare dalla televisione, la quale le ha permesso di diventare nota ad una fetta di pubblico considerevole.

Sicuramente, su internet, sarà capitato a chiunque di leggere quella che è la sua biografia. Da content creator, è passata a varcare la soglia degli studi televisivi più importanti. Non prima di aver attraversato la consueta gavetta, che di fatto risulta necessaria per chiunque.

Di fatti, svariati anni fa lei è stata eletta col prestigioso titolo di Miss Universo. Un riconoscimento parecchio ambito, dal momento in cui ogni ragazza del suo calibro vorrebbe avere certe ambizioni.

E lei, ha coronato il suo sogno. Uno dei suoi post tendenzialmente più noti, la ritrae al “compleanno della Supplente” con un vestito incredibile. Vestito che, ovviamente, ha fatto risaltare molto bene le sue forme meravigliose.

Viviana Vizzini è una Dea: fisico da 110 e lode

Viviana Vizzini, con questa foto, ha deciso di mettere d’accordo tutti. Dal suo bel vestito, fa capolino il suo meraviglioso seno. Con un fisico da 110 e lode, la bella Miss Universo ha fatto girare la testa a numerosi seguaci.

Viviana Vizzini post
Instagram

Non poteva esserci una reazione diversa, dal momento in cui tutti i commenti rivolti a lei sono più che positivi. Tale reazione, con un fisico del genere davanti ai propri occhi, non va affatto biasimata.

Anzi, bisognerebbe apprezzare il tentativo (vano) di aver provato a contenersi. Ma una vista del genere, rende impossibile e di conseguenza inutile qualsiasi tipo di sforzo.

Impostazioni privacy