Michela Quattrociocche “beccata” sui social: qualcosa sbuca dalla camicia

In questa foto di Michela Quattrociocche, si può intravedere qualcosa di molto interessante che sbuca dalla sua bella camicia: ecco la foto.

Michela Quattrociocche, con un solo scatto, è riuscita a sconvolgere tutti i suoi seguaci. Il motivo? Un dettaglio molto interessante, se si considera che probabilmente era involontario. Anche se, conoscendo i suoi scatti, si può dubitare tranquillamente di ciò.

Michela Quattrociocche
Instagram

Ad ogni modo, il focus della questione non è questo. Ma bensì, il fatto che l’ennesimo dettaglio tralasciato erroneamente (forse), si sia trasformato in realtà in una grandiosa attrazione.

Posare senza veli, ad oggi, richiede tutta una serie di accorgimenti corposi che bisogna rispettare. Per via delle leggi che veicolano sui social network, infatti, la moderazione deve essere sempre collocata al primo posto.

La nudità e altre tematiche, non sono ancora molto ben accette dai media moderni. Pertanto, è normale che sia così. Essendo la soglia generazionale molto ridotta, anche se in alcuni casi non dovrebbe essere così, l’invito alla moderazione è sempre da rispettare.

E lei, dal canto suo, lo ha sempre fatto. Proprio per questo motivo, non si hanno a disposizione chissà quali (e chissà quanti) scatti scabrosi. Uno in particolare, che la ritrae in bikini con una posa da infarto, non si può ritenere assolutamente come tale.

Per quanto possa essere provocante, rispetta pienamente le linee guida fornite dai moderatori. Dunque, il problema non si pone minimamente. Benché in passato sia capitato – non alla figura citata – è comunque un’eventualità molto rara.

Le persone famose, su internet, vengono sempre ben consigliate da dei professionisti. Commettere delle nefandezze così grossolane, dunque, sarebbe veramente clamoroso. E per quanto possibile, non succede quasi mai.

Nel prossimo paragrafo, si potrà constatare con propri occhi l’essenza della foto in questione. Bella, provocante, ma pur sempre in linea con ciò che è permesso pubblicare in rete.

Michela Quattrociocche con la camicia aperta: fan in delirio

Come si potrà facilmente intuire dal titolo poco sopra, Michela Quattrociocche ha pubblicato una foto con la camicia quasi completamente aperta. E questo, è un dettaglio che ha fatto fare i salti di gioia ai seguaci. Il motivo? Guardando la foto, si può capire da sé.

Michela Quattrociocche post
Instagram

Uno scatto così, per quanto possa sembrare comunque meno “bello” del solito, ha comunque fatto impazzire una platea intera. Dunque, le capacità della meravigliosa modella e showgirl sono emerse ancora una volta. L’ennesima.

E chissà che in futuro non possa ripetersi nuovamente, come già accaduto.

Impostazioni privacy