Vettel fa piangere i fan: sono già passati 10 anni

Con questo ricordo, Sebastian Vettel ha fatto piangere i suoi fan. Tutto questo tempo trascorso, nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Sebastian Vettel, con un solo ricordo, ha fatto versare numerose lacrime al suo pubblico. Il fatto che sia trascorso così tanto tempo da questo avvenimento, è stata una sorpresa per tutti quanti. Nessuno escluso.

Vettel
Ansa Foto

Il ricordo che lega il tedesco ai suoi fan, riguarda in questo caso specifico una serie di eventi che sono accaduti durante la sua splendida carriera. Tuttavia, uno in particolare risulta ancora oggi molto toccante.

Ovvero, un avvenimento che a sua volta rappresenta anche un record. Del resto, i piloti vivono proprio di questo. Di traguardi. Di risultati che, seppur non tangibili nel concreto, fanno comunque parte della storia.

E questo, è un fatto oggettivo che non si può discutere. Quello che si sta per descrivere, oltretutto, non è l’unico traguardo che l’ormai ex pilota ha potuto siglare. Anzi, è uno fra tanti. Ma in una data come quella emersa di recente, è doveroso fare mente locale.

Come tutti sanno, Vettel è tra i piloti più giovani ad aver mai vinto un titolo Mondiale. E questo, per lui, è un grande atto di vanità. Quella positiva, che non serve ostentare per alcun motivo.

Anche perché, un pilota del suo calibro, non ne ha alcun bisogno. Tempo fa, il pilota ritirato aveva fatto intendere un suo ritorno in Ferrari. Tuttavia, così non sembra. O almeno, le impressioni per il momento non sono queste.

Ovviamente, c’è sempre tempo per far sì che le cose cambino. Ma non sembrano esserci i presupposti, almeno per ora. Proprio per questo motivo, i suoi sostenitori sembrano quasi appellarsi ai ricordi. Alla memoria.

E obiettivamente, in tutto ciò non esiste alcun male. Anzi. Tendenzialmente, è un bene che sia così.

Sebastian Vettel commuove il web: tutti in lacrime!

Dal mitico traguardo siglato dal noto Sebastian Vettel, è trascorso davvero tanto tempo. Ben dieci anni, per l’esattezza. Un lasso di tempo che, in tanti, non pensavano di poter calcolare con così tanta facilità.

Anche perché, come si può vedere nel post sottostante, il giovane tedesco aveva ancora un’età inferiore alla media dei vincitori. Ed è proprio questo, che gli ha concesso di portare a compimento quel famoso record.

Vettel thread
Reddit

Un giovane Seb, si accingeva a battere Fernando Alonso ben dieci anni fa. Avversario duro fin da giovane, per stessa ammissione del rivale e amico spagnolo.

Impostazioni privacy