Diletta Leotta, vestito troppo stretto: niente è lasciato all’immaginazione

Di nuovo magia con Diletta Leotta: la siciliana indossa un vestitino aderente e scollato ed i follower non credono ai loro occhi.

Se non è in tv, la cercano sui social. Ormai Diletta Leotta, la bellissima conduttrice italiana, ha milioni di fan che non possono fare a meno delle sue curve e della sua bellezza proverbiale. Sul web, la amano tutti.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta foto (Instagram)

31 anni compiuti ad agosto, la stupenda siciliana ha iniziato la carriera proprio nelle reti locali, mentre da diciottenne partecipava anche Miss Italia. Poi, l’arrivo di Sky ed un’ascesa che dura da quando era a Sky Meteo 24. Sorriso bellissimo e fisico esplosivo, oggi la catanese regala diverse gioie ai fan, tra cui la foto con quella minigonna troppo corta, che rischia di mostrare oltre il dovuto.

Amatissima da tutti: Diletta Leotta ha milioni di fan

Oggi, lavora per le emittenti che parlano di calcio, e Diletta è passata persino da Sky a DAZN, che ora ha i diritti di tutta la Serie A. Praticamente, non si è mai corso il rischio di non vederla a bordocampo, per la felicità dei fan. Anzi, qui trova anche lo spazio per dei format sulla web tv, come DAZN Calling e Day Off. Agenda sempre piena, quella della stupenda bionda dal fisico pazzesco, non dimentichiamo che nel 2021 è stata persino a Striscia la Notizia, mentre un anno prima fu co-conduttrice del Festival di Sanremo.

E poi c’è quella che forse resta la sua più grande passione, la radio, con 105 Take Away dove ormai lavora dal 2017. Intanto, ovviamente, alla meravigliosa nativa di Catania, interessano anche i numeri social, per capire quali potrebbero essere i suoi ascolti, guarda il caso, sempre altissimi. Per questo, anche lei che ormai ha milioni di fan, ogni tanto una foto come quella col top che quasi le scopre il seno, la propone. Ed i follower sono felicissimi, ovviamente.

Infatti, anche oggi è stata la volta di un post un po’ più caldo, con Diletta che sa come attirare l’attenzione, senz’altro. Infatti, affacciata ad un balcone con un panorama notturno alle spalle, mostra il suo meraviglioso sorriso, ma non si copre tantissimo. Le temperature rigide non scalfiscono la meravigliosa classe ’91, che resta con un vestitino cortissimo, che ne scopre le magnifiche gambe. Sopra poi, è una canotta, ovviamente scollata a dovere. Impossibile per i fan, astenersi dal fare un po’ di zoom sulle forme del décolleté da paura. Altre migliaia di like in arrivo, per la bellissima siciliana.

Diletta Leotta
Diletta Leotta foto (Instagram)
Impostazioni privacy