Sara Croce, le spalline cascano giù: lì davanti vien fuori tutto

Uno scatto che rimarrà nella mente degli ammiratori di Sara Croce per sempre: una bellezza unica e le spalline che scendono tanto.

I lineamenti del viso sono perfetti, lei è bionda, con occhi azzurri ed un sorriso che farebbe crollare chiunque. Praticamente un angelo, la splendida showgirl italiana, Sara Croce, che da qualche anno ha letteralmente fatto impazzire il web.

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Classe ’98, giovane eppure già molto famosa, la stupenda bionda sta davvero mandando in tilt tantissimi fan. A dirla tutta, è davvero impossibile non perdere la testa per foto sue come quella con il bikini rosa, ed infatti i suoi fan sono sempre di più. Tra tv e social, la meravigliosa Sara sta davvero spopolando.

Sguardo magnetico e forme da urlo: è Sara Croce

Sono infatti tutti felicissimi di rivederla in televisione, dopo una piccola assenza. La meravigliosa nativa di Garlasco, 24 anni, aveva infatti annunciato da tempo che avrebbe lasciato dopo anni, Avanti un Altro, per nuove esperienze. Lì, ovviamente, per anni è stata la Bonas, dopo diverse esperienze in giro per le emittenti. Sara ha fatto parte anche di Gioco Loco, ma poi ecco la fama. Giovanissima e già in una forma clamorosamente smagliante, la bellissima bionda, si fece notare da Madre Natura di Ciao Darwin.

La modella è un vero spettacolo. Basti immaginare le sue misure, 82-59-89, per un’altezza di 178 centimetri, ed ecco che si comprende come mai siano già tutti matti di lei. Ed altrimenti, è la stessa Sara a dire a tutti a chiare lettere, che il suo profilo non può proprio non essere seguito. E lo fa con foto come quella in barca, dove il suo è un fisico spaziale, con un costume nero tutto stretto.

Davvero da innamorarsi di lei, invece, l’ultimo scatto condiviso. Tranquilli, perché anche qui la stupenda modella e showgirl, le curve le scopre senza problemi, ma stavolta non resta in costume. Anzi, se può, diventa ancora più sexy, perché il vestitino lo indossa, ma con una maglia ne tira giù le spalline. Décolleté da perdere la testa, esce quasi tutto fuori. Una visione per i fan, sempre più in adorazione, e non c’è solo il fisico pazzesco. Sguardo tremendo per la ventiquattrenne, di cui viso perfetto è quasi in primo piano. Sembra un ritratto, foto da batticuore.

Croce
Sara Croce (Instagram)
Impostazioni privacy