Tutto trasparente lì: Ines Trocchia resta praticamente nuda

La meravigliosa modella napoletana, Ines Trocchia, fa girare la testa ai follower, con un vestitino totalmente trasparente.

Sono sempre di più, i fan che non hanno il coraggio di perdersi gli scatti migliori della meravigliosa, Ines Trocchia. La modella dal fisico letteralmente pazzesco, ad oggi conta 1,5 milioni di follower. Su Instagram, praticamente una star.

Ines Trocchia foto (Instagram)
Ines Trocchia foto (Instagram)

Sa essere molto sensuale quando vuole, la meravigliosa nativa di Nola, che di suo è già meravigliosa e soprattutto, ha un corpo mozzafiato. Insomma, non manca nulla per fare colpo e per poter condividere senza paura, foto come quelle senza reggiseno sotto la pelliccia aperta. Foto a cui è proprio impossibile resistere, ed infatti i suoi like, sono sempre moltissimi.

Forme da perdere la testa, colpa di Ines Trocchia

Stupenda, sexy, anche molto silenziosa e riservata, però. La splendida mora infatti, ha cercato di non parlare mai tanto di sé e delle sue relazioni, anche se al momento, sembrerebbe essere fidanzata. Intanto, la ricordiamo anche in televisione, nel 2014, in un programma chiamato In forma, poi a Sportitalia, dove finisce per essere uno dei bellissimi volti di Calciomercato. Poi ancora, a Rai Sport per Speciale Calciomercato, ma anche ospite di Tiki Taka, La Repubblica Delle Donne e Pomeriggio 5.

Insomma, le telecamere non mettono a disagio la stupenda ventottenne, che però preferisce l’obiettivo. Posando, spesso manda tutti in tilt, come nelle recenti foto dove il pantaloncino è quasi inesistente, ed il lato B è da paura. Ma qui abbiamo davvero un’esperta, perché Ines è modella di livello internazionale, che ha posato per riviste di tutto il mondo, come FHM Spagna, GQ Italia, Playboy Slovacchia, Maxim Messico, Maxim Australia, Fhm Taiwan, Maxim Francia, Esquire latino America e decine di altre riviste e copertine.

Non è un caso, se ovviamente lei, con le sue curve, sia stata scelta anche per tantissime pubblicità, tra cui quelle di marchi come Cotril, Guess Social e Philip Martins. E quelle curve, ricordiamo che qui le misure perfette sono 89-60-89, la splendida napoletana le mostra anche nell’ultimo post. Un post dove indossa un capo di lingerie, totalmente trasparente. Da perdere il sonno, lei è stupenda, seduta e poi distesa, con tutto in vista. Dalle perfette gambe al décolleté da sogno, qui, la classe ’94, ha messo davvero in mostra tutto. E non farsi venire un coccolone, è un po’ difficile, per chi la ama.

Impostazioni privacy