Wanda Nara esplosiva: quel costume, non riesce a coprirla

Davvero impossibile, contenere le forme della splendida Wanda Nara, ennesimo costume che non ci riesce, eccolo.

Sempre più sexy, non c’è proprio nulla da fare. Wanda Nara non smetterà mai di mostrare tantissima sensualità, oltre a delle curve davvero da capogiro, come sempre. La splendida argentina continua a far girare la testa agli uomini ed il pubblico, è sempre più pazzo di lei. Ad ovvia ragione, si può dire.

Wanda Nara (LaPresse)
Wanda Nara (LaPresse)

La splendida sudamericana, ha ovviamente fatto sempre molta leva sulla sua bellezza, almeno prima di diventare anche imprenditrice e procuratrice sportiva, ed iniziare a sfruttare tutta la sua bravura per costruirsi un impero. Ma il suo sex appeal, la stupenda bionda, non lo ha mai perso ed infatti, nella foto dove a mare ha un costume apertissimo davanti, è letteralmente strepitosa.

Delle curve così, sono sempre apprezzate e Wanda Nara lo sa

Ovviamente, in più a quanto citato, la stupenda nativa di Boulogne Sur Mer, è anche attrice, modella e showgirl. Sapevate infatti, che in passato ha anche recitato? Le testimonianze della sua bravura ci sono, ma soltanto nel suo Paese natio, visto che le tre serie per cui ha collaborato, sono appunto, tutti argentini. Nel 2005, Wanda esordiva sul piccolo schermo con Sin código, per poi procedere nel 2006 con Casados con Hijos e nel 2013 con La pelu.

Ed intanto, la bellissima classe ’86, si è ovviamente fatta conoscere, come detto, anche per le sue curve che fanno impazzire i fan. 91-63-91. Bastano i numerini delle sue misure, per capire cosa si trovi davanti, chi apre il profilo della sensualissima argentina, che con il vestito trasparente, pochi giorni fa, ha ottenuto milioni di like, mandando ovviamente in tilt i social, ma anche parecchi follower. Che, a proposito, sono 15,5 milioni, almeno al momento.

Sì, perché non sarebbe una cosa che sorprenderebbe, ritrovarsene ancora di più, tra qualche mese. I follower di Wanda sono sicuramente in crescita da sempre ed infatti, guardate che numero assurdo hanno raggiunto. Certo è, che anche la trentacinquenne non dà loro modo di volersene sottrarre, visto che continua a mostrare forme da urlo. Eccole, nella sua ultima foto in bikini, dove davanti fa vedere il solito lato A pazzesco, che anche da solo può far ammattire milioni di fan. Il resto del corpo infatti, per stavolta resta in acqua, ma alla bella Wanda, basta così.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy