Ahlam El Brinis, la scollatura è pazzesca: fa il pieno di like

Ahlam El Brinis, in questa foto, è bella e splendente come un faro nella notte. I suoi seguaci, persi nel buio, hanno ritrovato la strada.

Uno degli ultimi scatti di Ahlam El Brinis, è un sensazionale mix di eleganza e sensualità. Così tante foto in un unico profilo, possono tranquillamente presentare una galleria d’arte. Se non fosse che, perlomeno in questo caso, la figura principale è fisica e umana.

Ahlam El Brinis (ANSA)
Ahlam El Brinis (ANSA)

E che fisico, per restare in tema. Delle curve così, sono davvero difficili da vedere altrove. Di fatti, si tratta di una vera e propria impresa. Anche se lei, con un corpo del genere, non deve compiere alcuno sforzo per attrarre consensi.

Se non quello di mantenersi in forma, per l’appunto. Cosa che, tra l’altro, in alcuni casi potrebbe divenire una vera e propria ossessione. Si è visto in passato come, spesso e volentieri, ci siano state numerose polemiche a riguardo.

La vita delle influencer di successo, infatti, viene spesso portata ad un limite molto difficile da sostenere. Questo, poiché il suo fisico eccelso non è obiettivamente paragonabile a quello delle altre sue colleghe.

E questo, è un dato che richiama ad una certa oggettività. I commenti dei suoi seguaci parlano perfettamente da soli, così come tutti i like che riceve ogni giorno. Benché possano sembrare metriche di pura vanità, in realtà nel suo caso contano eccome.

Vedere tutti quei numeri, è per forza sinonimo di qualità in casi del genere. Specie se, con un fisico così, ci si sofferma sulle sue curve. Per avere un esempio a propria disposizione, è sufficiente prendere in causa una delle sue foto più famose in assoluto.

Il suo lato b, è una vera e propria gioia per gli occhi. E come si può notare facilmente, per chiunque è così. Quando si parla di consensi, si intende proprio questo. Un parere che si rivolge all’unanimità.

Ahlam El Brinis è stupenda: il vestito la fa brillare

Ahlam El Brinis, con quella foto in cui il suo seno arrivò ad uscire dal costume, fece impazzire una marea di seguaci. Ma questa volta, sembra aver davvero esagerato. La sua foto, infatti, è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.

Ahlam El Brinis post
Instagram

Il motivo, lo si può percepire tranquillamente alzando il proprio sguardo poche righe sopra. La sua lingerie indossata come se fosse un abito elegante, è stata in grado di stregare tutto il suo pubblico di nuovo. Per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy