Giorgia+Palmas%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+da+favola%3A+i+fan+non+staccano+gli+occhi+da+l%C3%AC
totalsportit
/2022/12/13/giorgia-palmas-vestitino-seno-perfetto/amp/

Giorgia Palmas, décolleté da favola: i fan non staccano gli occhi da lì

Published by
Francesco Domenighini

Giorgia Palmas è ormai da tempo ammirata per essere una delle più belle donne in Italia e il suo fisico sta incantando ancora oggi.

Sono sempre di più le ragazze che negli ultimi anni stanno cercando di poter diventare parte integrante del mondo dello spettacolo, con alcune di esse che hanno dimostrato nel corso del tempo di poter essere incantevole.

Ovviamente il ruolo di Velina di Striscia la Notizia è sempre dato l’opportunità di poter entrare sempre all’interno dell’immaginario collettivo, con Giorgia Palmas che è sicuramente una di quelle che ha sfruttato maggiormente tutto il suo straordinario fascino.

Giorgia Palmas (ANSA)

La meravigliosa sarda infatti ha avuto l’opportunità di poter crescere e perfezionarsi sempre di più nel corso del tempo, dimostrando ampiamente tutte le sue immense qualità.

Sono stati davvero tantissimi i luoghi e le trasmissioni che ha potuto realizzare dimostrando sempre di più di poter essere un vero e proprio gioiello assoluto nella sua generazione.

Ovviamente adesso non ha perso tempo nel poter continuare la sua straordinaria carriera, perché internet sta diventando sempre di più un luogo fondamentale per poter migliorarsi, dunque anche lei vuole rimanere al passo coi tempi.

La splendida Giorgia Palmas infatti attualmente ha fatto realizzare una fotografia davvero da perdere la testa, con lo scatto che la inquadrava nel momento esatto in cui indossava solamente un vestitino colorato estremamente aderente e soprattutto molto scollato.

Questo dunque ha dato l’opportunità ancora a tutti quanti i suoi follower di ammirarla in tutto quanto il suo splendore, con il suo seno che, nonostante abbia toccato ormai i 40 anni, continua a essere considerato ampiamente come uno dei migliori che ci possa essere nella rete.

In breve tempo infatti tutti quanti non hanno potuto far altro se non dedicarle un momento della propria giornata, con i commenti e i mi piace che si sono davvero susseguiti in maniera incredibile, dimostrando così ancora una volta tutto l’affetto che la gente dimostra nei suoi confronti.

Giorgia Palmas e il bancone di Striscia: un successo continuo

Si può dire a tutti gli effetti che Striscia la Notizia abbia dato l’opportunità davvero a tantissime ragazze di poter dimostrare sempre di più il loro grande talento, mettendole così nelle condizioni giuste per poter fare una grande carriera.

Una di quelle che ha dimostrato maggiormente le proprie sensazionali doti è stata sicuramente Giorgia Palmas considerando inoltre come sia arrivata subito dopo una delle coppie più famose della storia del programma, ovvero quella formata da Elisabetta Canalis e da Maddalena Corvaglia.

Instagram

Non era assolutamente semplice dunque far dimenticare quel duo, infatti ricordiamo come sia la Canalis che la Palmas siano entrambe sarde, dunque aveva un compito ancora più difficile.

Alla fine però si può dire che l’esame è stato ampiamente superato, con la televisione che le ha sempre dato l’opportunità di poter mettersi in evidenza giorno dopo giorno, con il suo fascino e il suo splendore che hanno continuato sempre di più a brillare nel mondo di internet.

Recent Posts

  • News

Gennaio, il mese che decide la stagione: il calcio europeo visto dai bilanci

C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…

3 ore ago
  • Altri Sport

Tennis italiano senza pace: arriva la mazzata per Musetti

Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…

6 ore ago
  • Calciomercato

Milan-Napoli, affare pazzesco: per Chiesa è cambiato tutto

Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…

10 ore ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

10 ore ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

13 ore ago
  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

6 giorni ago