Baby K, tutto aperto lì dietro: spunta il lato B?

Splendida e sensuale come sempre, la cantante Baby K, che si distende con un costume molto scoperto sul lato B.

Lei è una fortissima performer, bravissima ballerina e cantante che piace a moltissimi, ma soprattutto, è esageratamente sexy. Baby K infatti, è davvero nei desideri di tantissimi fan, che anche sui social dimostrano di essere pazzi di lei, seguendola.

Baby K (Ansa foto)
Baby K (Ansa foto)

E lei, 39 anni lo scorso febbraio, è davvero meritevole di tante attenzioni, con delle curve davvero incredibili da vedere. E diciamocela tutta, lei certo non le nasconde, condividendo anche foto dove è poco coperta, come quella dove indossa diversi capi corti tra cui un costume davvero succinto. E lì, le forme si vedono senz’altro.

Stesa e poco vestita: ecco Baby K

Alla meravigliosa nativa di Singapore, basta infatti, mettere in mostra le gambe pazzesche o il lato B, sempre considerevole, per rendere subito ardente il web. I like che arrivano sono sempre migliaia e centinaia di migliaia, sono i suoi seguaci. Su Instagram, infatti, la cantante vanta ben 735mila follower. Numeri cresciuti negli ultimi mesi e che sicuramente, con le foto che ultimamente sta condividendo la stupenda classe ’83, continueranno a salire.

Infatti, la bellissima artista che si chiama Claudia Judith Nahum, poche settimane fa, ha incendiato i social anche con quello scatto triplo, dove tutte le forme sono in evidenza grazie a un bikini strettissimo. Davvero incredibili, come abbiamo potuto notare, le curve di Baby K, che tra le altre cose, in pochi lo sanno, è anche doppiatrice. Nel 2016, ha infatti inserito anche la sua voce in Alla ricerca di Dory e nel 2019, ecco interpretare Biancaneve in Scarpette rosse e i sette nani.

E poi ci sono le canzoni di successo, come quella in collaborazione con Giusy Ferreri, Roma-Bangkok, con cui la coppia vinse un disco di diamante. Ovviamente, tornando al perché piaccia tanto sui social, ci sono anche i suoi scatti a renderla famosa. Non quanto la musica, che è il suo lavoro e la sua vita, ovvio, ma in tanti la seguono proprio con la speranza di vederne di nuove. Anche perché, ora capiremo come mai. Posa distesa per i suoi fan, la trentanovenne, con quello che probabilmente è uno dei suoi costumi di scena. E guardate bene, il vestitino è scoperto su un fianco, con un’apertura che arriva fino al lato B pazzesco della cantante. Probabile, così sembra, che sotto non ci sia intimo o forse, solo un perizoma davvero stretto. E così, gli ammiratori sognano di nuovo.

Baby K
Baby K (Instagram)
Impostazioni privacy