Annalisa Scarrone, lingerie super sexy: trasparenze proibite

Un altro scatto da favola, arriva nella home dei follower della stupenda, Annalisa Scarrone: gambe da perdere la testa.

La conoscemmo come Annalisa Scarrone, mentre oggi è praticamente per tutti, Annalisa. Semplicemente un nome, quello d’arte, che segna il destino della bravissima cantante. Da Amici di Maria De Filippi del 2011, a famosissima cantautrice che oggi ha ben 7 album all’attivo. Ed anche tanti follower sui social.

Annalisa Scarrone (Instagram)
Annalisa Scarrone (Instagram)

Ovvio, visto che lei è anche bellissima e se vuole, sa essere proprio molto sexy. Ed infatti, Annalisa non è nuova alla condivisione di foto come quelle col pantaloncino davvero corto, che scopre delle gambe pazzesche. Classe ’85, la splendida Annalisa non ha mai deluso le aspettative e bellissima, sta diventando davvero una star dei social.

Annalisa Scarrone: gambe da paura

Ovviamente la meravigliosa ligure, un po’ di lavoro personale in tutto questo, lo sta mettendo e facendo vedere. Infatti, c’è anche quello scatto dove il lato A è nudo, che certamente la maggior parte dei fan, non hanno ancora dimenticato. E non lo faranno per molto, viste le forme pazzesche della loro bellissima beniamina. Certo che, bisogna ammetterlo, le migliaia di like che arrivano sul profilo della bellissima savonese sono meritati, così come l’alto numero di follower Instagram. La trentasettenne infatti, ne ha 1,7 milioni.

E come potrebbe essere altrimenti, con quelle forme da urlo messe in evidenza? Purtroppo per i fan che sognano di vederla, però, lei risulta ancora fidanzata, dopo diversi anni, con Marian Richero, un ragazzo nato in Bulgaria e che lavora nel mondo della musica e della radio qui in Italia, da tanto. Marian è anche musicista, quindi ha molto in comune con la meravigliosa ligure, che ha vissuto anni di amore con David Simonetta, con cui però il tutto non si è concluso nel migliore dei modi.

Insomma, è di nuovo fidanzata, c’è da mettersi l’anima in pace, ma è anche sempre stupenda, la sorridente e bella Annalisa, che è difficile da non amare, al di là della bellezza. Anche se oggi è quella, che più di tutto, ruba l’occhio. Lingeria a pezzo unico, allargata proprio sul bel lato A della cantante. E soprattutto, in basso è scollatissima, così che le pazzesche gambe della classe ’87 restino tutte fuori da qualsiasi copertura. E non si può non fare un po’ di zoom, stavolta.

Annalisa Scarrone (Instagram)
Annalisa Scarrone foto (Instagram)
Impostazioni privacy