Aida Yespica, il costume si apre tutto lì sopra: décolleté scoperto

Il fisico perfetto di Aida Yespica, messo letteralmente tutto in mostra, in due foto da urlo: il costume è piccolissimo.

La bellissima venezuelana, Aida Yespica, è showgirl, attrice e modella. Arrivata in Italia da giovanissima non si è certo, fatta solo notare, ma anche letteralmente amare da chi impazzisce a giusta ragione per le sue curve pazzesche.

Aida Yespica (Ansa Foto)
Aida Yespica (Ansa Foto)

Sicuramente il fisico incredibile della classe ’82 non è mai mutato, lei resta sempre pazzesca e fa ancora oggi, girare la testa ai fan. E così, anche nell’epoca social, Aida rende matti i seguaci, con scatti da paura come quello dove resta soltanto con l’intimo addosso e fa capire perché, ancora oggi gli uomini cadano ai suoi piedi.

Aida Yespica quasi illegale: che forme pazzesche

Ovviamente, il suo è un corpo davvero spaziale, non è certo per puro caso infatti, che la nativa di Caracas, dopo aver partecipato a Miss Venezuela nel 2002, arrivata in Italia si sia messa subito a disposizione per la realizzazione di tanti calendari. Ad averle chiesto una collaborazione, GQ, Fox, Papim, Riello, Interviú e Chi. Praticamente, tra il 2004 ed il 2008 era davvero difficile pensare di realizzarne uno, senza le forme da urlo della meravigliosa venezuelana, che intanto in tv, esordiva invece nel 2003.

Era l’epoca di Bulldozer, e poi eccola a L’Isola dei Famosi 2, nel 2004. E fu lì, che da concorrente, mise in mostra, stando sempre in costume, tutto il suo fisico letteralmente da perdere la testa. Lo stesso che ancora oggi, a 40 anni già compiuti, ha mostrato nelle foto dove ha un accappatoio addosso, il caso vuole, un po’ troppo scoperto sul décolleté. Assolutamente da urlo, ovviamente, con quelle sue forme che da sempre l’hanno contraddistinta e quelle misure tutte visibili, che sono 90-60-90.

Forse, il meglio in assoluto, lo abbiamo visto nel film del 2007, Natale in Crociera, dove è impossibile non notare il corpo mozzafiato di Aida, ma attenzione, perché anche oggi, la sudamericana mette tutti in seria difficoltà. La modella, infatti, indossa un costume che davanti, è a dir poco scollato. Le forme del pazzesco décolleté sono lasciate in libertà e così è proprio impossibile non gettare lì al centro, l’occhio. Ed anche non mettere un like al post è praticamente una cosa da non considerare.

Impostazioni privacy