Décolleté scoperto per metà: così fa impazzire tutti, Justine Mattera

Un costume intero che stringe in tutti i punti: semplicemente così, Justine Mattera mostra oggi le sue curve incredibili.

Non si ferma più, la stupenda Justine Mattera, classe ’71 che a quanto pare, continuerà ad avere un fisico letteralmente da urlo, per molti anni. Oggi ne ha 51 ma è pazzesca come quando anni fa, arrivò in Italia. Ed infatti i follower, impazziscono per lei.

Justine Mattera
Justine Mattera (Ansa foto)

Ed ovviamente le regalano tantissimi like, cosa a dire il vero, quasi inevitabile, quando la formosa statunitense, condivide scatti come quello dove lei posa senza maglia e reggiseno, facendo ammettere a tutti, che davvero lì, ci sono curve da perdere la testa. A riconferma proprio del fatto che ci sia sempre tanto da vedere, quando lei ha voglia di postare, e non ci sono solo i like.

La bellissima Justine Mattera fa vedere le forme

Infatti, i numeri che leggiamo ci fanno capire che anche se oggi non è più così presente in televisione, la splendida newyorkese è ancora amatissima. I follower su Instagram della bionda dagli occhi chiari, sono infatti ben 542mila. A proposito di tv, ricordiamo anche che la bella statunitense, bella e basta, non è di certo. Lei infatti, negli anni è stata attrice di serie tv, cinema, teatro, showgirl, cantante e per non farsi mancare nulla, ha anche scritto un libro: Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?.

Sicuramente una cosa la sappiamo, cioè che di post ce ne sono ancora moltissimi. Questo, perché il corpo mozzafiato della nativa di New York non cambia mai e perché, tra l’altro, scatti come quello dove lei lascia quasi tutto il lato A scoperto, fanno arrivare nelle casse della stupenda americana, tantissimi ‘Mi piace’. Se la curiosità vi attanaglia, ricordiamo perché lei è anche attrice di cinema. Perché tra il 2001 ed il 2010 ha preso parte alla realizzazione di ben quattro film: Se lo fai sono guai, Go Go Tales, Aimless e Alta infedeltà.

Intanto, la splendida ragazza arrivata in Italia nel 1994, vuole ancora far impazzire i suoi fan, e proprio sui social si dà da fare. Le è bastato un costume intero, molto stretto ed ecco che tutti possono tranquillamente restare a bocca aperta. Non c’è nulla da nascondere, il fisico di Justine è davvero pazzesco ed è solo da applaudire, lì in basso, dove il costume scopre quasi tutto, compreso le pazzesche gambe, e più in su, dove il décolleté è quasi tutto scoperto. E ciò che resta coperto, si vede comunque molto bene.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera foto (Instagram)
Impostazioni privacy