Straborda, il décolleté di Veronica Ferraro: pochissima stoffa

La splendida blogger milanese, Veronica Ferraro, mette in evidenza le forme, stupendo i follower: lato A da urlo.

Sicuramente ora per lei è un lavoro in tutto e per tutto, ma quando iniziò ad essere una blogger, la bellissima Veronica Ferraro, nessuno sapeva che effettivamente questa, sarebbe stata una posizione che avrebbe pagato. Ed ora è famosissima.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

Fu infatti lei a fondare anni fa, The Fashion Fruit, quindi se avete in passato raccolto qualche consiglio da lì, sappiate che dietro la tastiera c’era lei. Lei, che oggi, ancor più bella ed in forma, fa impazzire anche tanti maschietti, con scatti come quello dove la maglietta è trasparente e rischia di far vedere tutto. E non c’è solo quel post, ad essere davvero hot.

Tutto di fuori, Veronica Ferraro non copre le grazie

La strada in fondo, per lei era già segnata. Amica storica di Chiara Ferragni, fu proprio lei, la regina delle influencer, e suggerire a Veronica una strada, che ha fatto infatti, anche il suo successo. La bellissima classe ’87, negli anni ha dispensato consigli di tutti i tipi, dalla moda ai viaggi, al make up, anche però passando per alimentazione ed allenamenti. In primo luogo, perché suo marito è un personal trainer ed in seconda battuta, perché come noterete, lei è davvero in una forma strepitosa.

E dire che fino a pochi anni fa, la lombarda era un po’ più rotondetta. Bellissimo il viso, con gli inconfondibili occhi chiari, ma si dice che per raggiungere la forma odierna, Veronica abbia perso 12 chili in poco tempo. Che siano più o meno quelli non importa, adesso i fan sanno solo una cosa e cioè che non vedono l’ora di scoprire ogni giorno, lei cosa stia per postare. Anche perché i precedenti sono ottimi, visti anche gli scatti in bikini, dove il fisico è da dieci e lode.

Davvero pazzesca, perché va bene perder peso, ma le forme, la stupenda trentacinquenne, le ha tutte al punto giusto. Ed infatti, ecco che posta ancora, stavolta con un vestitino rosa. La parte inferiore lascia intravedere le bellissime gambe con uno spacco, ma sopra è davvero scoperta. Ed infatti, gli ammiratori della meravigliosa bionda, strabuzzeranno gli occhi quando si accorgeranno che lei posa senza intimo. Il pazzesco lato A, è tutto in vista.

Impostazioni privacy