Elisabetta Gregoraci, una dea alle terme: forme da restare di stucco

Splendida, Elisabetta Gregoraci con il suo fisico pazzesco e delle gambe da urlo, nelle sue foto alle terme per i fan.

Nessun dubbio, il fisico pazzesco di Elisabetta Gregoraci, non è mai cambiato da quando lei iniziava giovanissima, la sua carriera da modella. Di anni, adesso ne ha 42 ed intanto è diventata anche showgirl e conduttrice, ma fa sempre girare la testa ai fan, che sono sempre di più.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

Ed ovviamente, con quelle forme pazzesche, la splendida calabrese ha sempre voglia di condividere scatti da far vedere ai fan di vecchia data e quelli nuovi. Sicuramente con il vestito super scollato davanti, pochi giorni fa, Elisabetta ha fatto venir voglia a tantissimi, di seguirla. Anche se in realtà, di follower social, la meravigliosa mora, ne aveva già tanti.

Solo da ammirare, le forme di Elisabetta Gregoraci

Sicuramente non abbiamo potuto far male i conti. Nata nel 1980, a dirla tutta, a febbraio prossimo di anni ne farà anche 43. Ma le foto non mentono ed infatti, anche sul fatto che il fisico sia rimasto letteralmente spaziale, non ci si può sbagliare. Ma d’altra parte, che Elisabetta sia sempre pazzesca, si sa da sempre. Parliamo pur sempre di un’ex modella alta 176 centimetri e con misure come 90-62-89, insomma: chi non si fermerebbe a guardare tutte le sue foto sul web? Infatti, i follower non sono sicuramente pochi.

Di seguaci Instagram infatti, la bellissima calabrese ne ha al momento, 1,9 milioni. Tutti ovviamente colpiti dalle sue forme e da quelle gambe da urlo, e non ci sono solo quelle, sicuramente. Ad esempio c’è un post dove anche la scollatura davanti, fa il suo, ma il pantaloncino regala una vista su delle gambe chilometriche, che ovviamente i fan non dimenticheranno facilmente. E poi, chi la conosce anche dalla tv lo sa, la classe ’80 è anche sempre sorridente e simpaticissima. Non a caso, dal 2012 al 2017, lei è stata una delle conduttrici di Made in Sud.

Quest’anno invece, è concorrente, sempre in Rai, di Nudi per la vita. Ma chi vuol vederla tutti i giorni, ha un’arma facile da usare e sono proprio i social. Basta andare sul suo profilo ed eccola in tutto il suo splendore, che tra l’altro, vediamo anche in un nuovo post. La bellissima ex di Flavio Briatore infatti, è alle terme ed ovviamente, con un costume da mare. Apertura davanti, dove si nota il bellissimo décolleté, ma soprattutto, c’è una foto dove Elisabetta esce tutta dall’acqua. Questo significa che le splendide gambe, sono di nuovo a disposizione della vista degli ammiratori. E qui, è difficile evitare di restare senza fiato, anche solo per qualche secondo.

Impostazioni privacy