Niente reggiseno: il lato A di Valentina Ferragni diventa rovente

Se il vestitino è trasparente, Valentina Ferragni non indosserà l’intimo: è quello che accade nel video, fan in delirio.

Un nome ingombrante come quello di sua sorella, avrebbe potuto cancellare la voglia della splendida, Valentina Ferragni, di provare ad avere successo sui social. Ed invece, anche lei è molto seguita ed amata. E lo è sempre di più.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni foto (Instagram)

La classe ’92 è la seconda influencer di casa Ferragni, quindi, e si fa notare per gli stessi colori chiari ed i bei lineamenti della sorella maggiore. Per non parlare del fisico pazzesco, e del décolleté che nella foto dove davanti è tutto scollato, si fa assolutamente notare. E di curve da ammirare, qui, ce ne sono proprio tante.

Tutto in evidenza: Valentina Ferragni esagera

E così, la splendida bionda dagli occhi verdi, non è solo giovane, ma anche terribilmente sexy e davvero molto, molto bella. Così bella, che secondo quanto si legge sul web, avrebbe trovato l’amore subito dopo essersi lasciata con la sua vecchia fiamma. La meravigliosa cremonese, infatti, è stata per anni fidanzata con un altro influencer, Luca Vezil. I due stavano insieme da otto anni, si sono lasciati, ed ecco che già spunta il nome di una possibile nuova fiamma per lei. L’attore spagnolo, Alvaro De Juana.

Che sia vero o meno, ai follower della stupenda lombarda interessa fino ad un certo punto. Insomma, a loro basta che la loro Valentina non perda la voglia di postare le sue foto più belle, come quelle con il vestito trasparente e scollato davanti. Forse, i numeri non faranno mai perdere tale voglia alla meravigliosa classe ’92, visto che ad oggi, lei ha raggiunto i 4,5 milioni di follower Instagram, superando di gran lunga, tante colleghe. Non certo sua sorella, ma quelli, sono altri numeri.

Sicuramente, non si annoia per ora, la splendida cremonese, a mostrare le proprie curve ai fan, sempre più in delirio. Infatti è lei che in un mini video, si fa vedere con un vestito che almeno sopra, è totalmente trasparente. Ed indovinate, niente reggiseno per lei, così che si possano vedere forme e dettagli del pazzesco lato A. Ma vestitino trasparente ed anche stretto, non nasconde neppure le gambe perfette ed un lato B assolutamente da applausi. Insomma, lì di curve ce ne sono eccome e Valentina non le nasconde.

Impostazioni privacy