Il seno è quasi scoperto: Elisabetta Canalis tradita dalla scollatura

Di nuovo in mostra, le curve spaventose della splendida, Elisabetta Canalis: l’ex velina è un po’ troppo scollata.

Showgirl, attrice, conduttrice e modella, tutto questo è diventata la meravigliosa Elisabetta Canalis, da quando era la giovanissima velina mora di Striscia la Notizia. Classe ’78, la stupenda sarda non ha mai perso il suo fascino ed infatti, ancora oggi fa numeri pazzeschi sui social.

Canalis foto (Instagram)
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

Seguaci e ‘Mi piace’, con lei sono all’ordine del giorno. I follower aumentano, i like sono doverosi ad ogni suo scatto, anche perché la splendida quarantaquattrenne, non ha paura di mostrarsi e condividere foto anche un po’ più osé. Un esempio lampante è di pochi giorni fa, quando probabilmente l’ex velina non indossava le mutandine.

Curve sempre pazzesche, quelle di Elisabetta Canalis

I fan meno giovani, delle curve di Elisabetta si ricordano molto bene, anche perché qualche anno fa, avranno senz’altro comprato i calendari per cui lei ha posato, come quelli di Max e GQ. Sì, c’erano ancora le lire, mentre da quegli acquisti, oggi siamo passati alle foto ben più coperte, ma comunque pepate, di Instagram. E qui, non ce ne sono solo dodici all’anno. E soprattutto, come già sottolineato, le forme della pazzesca sassarese, sono rimaste praticamente sempre uguali, con quelle misure che la testa la fanno perdere ancora, e che per inciso, sono 86-61-89.

Insomma, c’è una Elisabetta tutta da vedere, anche oggi. Diversi gli scatti che lo testimoniano, tra cui anche quelli con tre diversi modelli di intimo, dove il suo corpo è davvero spaziale. Non potrà essere certo per caso, se ad oggi la splendida sarda, conti la bellezza di 3,4 milioni di follower su Instagram, per giunta da tutto il mondo. A proposito, per chi volesse vederla in tv, nel 2022 è impegnata con due programmi, uno di DAZN e l’altro di TV8, che sono rispettivamente, Kick & Crumb e Vite da copertina – Tutta la verità su… .

D’altra parte, tornando alle migliaia di like che riceve ogni giorno la splendida ex di Christian Vieri, anche lei ci mette sempre del suo. Anche quando indossa un vestiario apparentemente innocente, perché quelle curve sono difficili da trattenere. Ed infatti, nelle prime due foto in occhiali da sole, si vede che l’abbondante décolleté fa fatica a stare dentro, mentre in quella di spalle, non solo ammiriamo la sua bellissima schiena, ma si nota anche che Elisabetta non indossi un reggiseno. Ed infatti, il pazzesco lato A, sembra quasi voler fuoriuscire.

Impostazioni privacy