Seno tutto scoperto: Valentina Vignali fa saltare i fan dalla sedia

Ha probabilmente deciso di mettere in grandissima difficoltà i suoi fan, la splendida modella e cestista, Valentina Vignali: ecco la foto.

Non è solo bellissima, è anche tanto, ma tanto sexy. Valentina Vignali ha un fisico da spavento, che infatti oltre ad influencer, le ha consentito di essere sia giocatrice di basket che modella. Ed i fan sono pazzi di lei.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Tutto si basa sui numeri, perché senza risultati non potremmo dire quanto è amata. Ed invece, ecco la bellezza di 2,6 milioni di follower su Instagram, a farci capire quanto siano apprezzate le curve di questa bellissima mora. Le stesse, che viste col costume che lascia il lato B tutto scoperto, lasciano letteralmente a bocca aperta chi le nota.

Le curve di Valentina Vignali: sempre abbondanti

L’altezza dell’ala della Virtus Pavona, è di 183 centimetri. Gambe lunghissime, forma straordinaria ed anche, oltre ad un lato B tutto da ammirare, un viso davvero bellissimo. Insomma, certamente ha avuto la fortuna di nascere con tante qualità fisiche, la riminese. A dirla tutta, la classe ’91, ha dimostrato di essere molto bella anche al naturale, perché spesso ha mostrato foto di lei in campo, con tanto di canotta, scarpe di ginnastica e poco trucco. Bellissima, proprio come quando indossa i vestitini che fanno girare la testa ai fan.

Le misure della splendida cestista, parlano da sole, un po’ come i numeri social. Il trittico di numeri a cui far riferimento, è 90-62-95, curve e numeri che le sono valse il soprannome datole dai fan, la Vignalona. E le gambe scoperte dal vestito con lo spacco del suo video di poche settimane fa, è la conferma che forse, mai nomignolo fu più azzeccato. Innumerevoli, di fatto, le marche che si sono legate a lei negli anni. Le campagne pubblicitarie di marchi come Nescafé, Pupa, Huawei, Stroili ed ancora altre, hanno visto il suo bellissimo viso.

Diciamo che l’ultima foto che ha postato in una serie di begli scatti, potrebbe essere pericolosa per la salute di qualche follower. I fan infatti, oggi possono ammirare forse come non mai, il bellissimo lato A della riminese, praticamente quasi del tutto nudo. Non solo infatti, la meravigliosa modella, non indossa l’intimo superiore, ma soprattutto lo fa con una maglia aperta in larga parte, al centro. Capirete che con forme come le sue, viene quasi tutto fuori. Attenzione a non farvi mancare il respiro, allora.

Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)
Impostazioni privacy