Top e tutina stretti: forme da capogiro per Melissa Satta

Alla splendida e sensualissima, Melissa Satta, basta indossare qualcosa di leggermente succinto ed i fan, andranno in delirio.

Anni e giorni che passano e lei non solo non sfiorisce, quasi si può dire che diventi sempre più bella. Melissa Satta, ex velina mora, dimostra che non per tutti il tempo è nemico ed anzi, sembra assumere sempre più bellezza e sensualità.

Melissa Satta (Ansa)
Melissa Satta (Ansa foto)

Ovviamente, la sua classe ha da sempre attirato l’attenzione anche di alcuni VIP e di fatto, non è un caso che la meravigliosa modella nata a Boston e cresciuta in Sardegna, abbia avuto due calciatori tra i propri fidanzati. Il caso vuole, anche due che hanno giocato nella sua squadra del cuore, il Milan, e cioè Bobo Vieri e Kevin-Prince Boateng. Intanto, lei cattura anche l’attenzione del pubblico, postando scatti come quello dove la maglia è aperta proprio sul lato A.

Curve da urlo, la solita Melissa Satta

Per forza, mai dimenticare il proprio pubblico, anche perché la stupenda conduttrice che ora è al secondo anno a Sky, di seguaci sparsi per il mondo ne ha tantissimi. E solo su Instagram, la bellissima showgirl, vanta 4,7 milioni di follower. Tutti ansiosi di rivedere una volta in più le sue curve pazzesche, e Melissa spesso li accontenta. Intanto, se volete vederla in tv, dovrete passare al canale di Sky calcio club, mentre l’anno scorso, Melissa era anche a Gol Deejay.

Nata come detto, negli Stati Uniti, la classe ’86 era lì grazie al lavoro di papà, ma poi è cresciuta nel sassarese, dove prima di diventare una giovanissima modella, ha praticato diversi sport, indovinate, tra cui proprio il calcio. La bellissima ex velina, infatti, da giovane ha giocato per la squadra femminile del Quartu Sant’Elena. A sedici anni però, la prima agenzia di modelle di Cagliari e così, dopo il diploma si trasferisce a Milano per studiare alla IULM. Percorso che non porterà a termine, data la carriera televisiva iniziata prestissimo.

In fondo, se le misure sono 88-60-92 per 178 centimetri d’altezza e soprattutto se si è in grado di postare foto mozzafiato come quella dove il top stretto mette in evidenza le forme, è davvero difficile non essere notate, anzi, quasi lo è, non diventare famose. E così, la bellissima sarda ha lavorato per quattro anni a Striscia la Notizia ed oggi, continua a condividere foto da paura. Come quelle con un altro top stretto che ha messo in rete poche ore fa, e che già stanno facendo il pieno di like. Schiena scoperta, incredibile lato A in evidenza, ed anche un pantalone stretto. Così, i fan non si perdono neanche il pazzesco lato B. C’è davvero tutto.

Impostazioni privacy