Davanti è tutto scoperto: Chiara Biasi veramente hot

Bellezza sconfinata per la splendida influencer italiana, Chiara Biasi che resta anche parecchio scoperta, mostrando le curve.

Sicuramente il suo trucco, la capigliatura, magari anche i tatuaggi o il modo di vestire, della meravigliosa italiana, Chiara Biasi, saranno stati copiati da diverse giovani donne. In Italia ma non solo, sono in tantissime a prendere ispirazione da lei, influencer sempre più amata.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi foto (Instagram)

Oggi di anni ne ha 32, ma la conosciamo praticamente da sempre, visto che lei, amica di Chiara Ferragni, è stata una delle prime blogger e influencer in assoluto. Ed oggi, raccoglie i frutti, che porta a casa anche facendo ammattire i maschietti e quindi, pure condividendo foto di un certo livello come per esempio, quelle dove il top rosa è estremamente scollato sul lato A.

Niente sorprese con Chiara Biasi: sempre piccante per gli ammiratori

E conoscendola almeno da dieci anni, è diventato impossibile per tanti fan, non affezionarsi a lei, che come detto, aveva probabilmente la strada spianata perché quando è la Ferragni a consigliare, il web probabilmente è casa tua. E ne ha fatto un lavoro, la bellissima friulana, che oggi ha anche un marchio di costumi di proprietà, ovvero la Poisson d’amour, ed ha anche collaborato alla creazione di una collezione di scarpe MICAM.

Bellissima la classe ’90, capelli ed occhi scuri, fisico pazzesco. Di fatto, la trentaduenne è anche una famosa ed amata modella, che nel suo blog non ha sempre e solo parlato di moda, ma anche di cibo, profumi, viaggi, design, ed alla fine, con la sua esperienza, ha anche deciso di scrivere un libro, compratissimo ovviamente da tantissimi giovani e non solo. Con un gioco di parole sul suo nome, la bella pordenonese ha deciso di dargli il titolo di Chiaroscuri.

Ed oggi non dimentica intanto, di stupire i seguaci con le sue curve. Lo ha fatto anche nella foto dove abbassandosi il costume, ha quasi mostrato le proprie parti più delicate, e continua a farlo oggi. Ecco infatti, che posta due foto dove è in risalto il suo meraviglioso viso. Addosso, ha un top molto particolare e scoperto. Sembra essere praticamente in intimo e voler senz’altro mostrare le forme del suo bel lato A. Fisico da spalancare gli occhi e seguaci ancora felici. Arriveranno tantissimi like.

Biasi foto (Instagram)
Chiara Biasi foto (Instagram)
Impostazioni privacy