Zoom proprio sul décolleté: che forme, per Cristina Buccino

Cristina Buccino è sempre più sensuale, oltre che, ovviamente, bella: le sue curve nella foto sono tutto zoomate.

L’abbiamo sicuramente vista in tv nelle sue apparizioni, lei che principalmente è modella ed influencer. Cristina Buccino, la meravigliosa calabrese nata nel 1985, sta da tempo, facendo impazzire i suoi ammiratori, con foto sempre più roventi. E con quel fisico che si ritrova, è una cosa ovvia.

Cristina Buccino
Cristina Buccino foto (Instagram)

Sarebbe davvero difficile non volersi far notare, con curve da urlo come le sue. Ed infatti, c’è da dire che spesso, nei suoi scatti social, la bella Cristina non è poi così coperta. C’è l’esempio di quel vestito apertissimo sotto al lato A, che spiega molto di quello che abbiamo appena descritto, ed ovviamente di scatti del genere, sul profilo della trentasettenne, ce ne sono proprio tanti.

Cristina Buccino da infarto: si vede tutto

I fan della meravigliosa calabrese sono davvero tantissimi e non la seguono soltanto dall’Italia, dove ovviamente è apparsa più volte in tv. 2,9 milioni di follower in tutto, infatti, seguono la stupenda mora dagli occhi castani. Di lei si è infatti raccontato tanto, in termini di gossip. Magari non saranno tutte voci vere, ma a giudicare dalla sua bellezza e dal corpo mozzafiato, alcune voci potrebbero essere molto credibili. Si dice infatti, abbia avuto flirt persino con la star del calcio, Cristiano Ronaldo, con quella del Motomondiale, Andrea Iannone e quella di Hollywood, Colin Farrel.

Voci confermate o meno, la splendida nativa di Castrovillari, pensa soprattutto alla felicità dei propri fan, e così, non si esime mai dal condividere qualche scatto davvero degno di nota. Lo sono senz’altro e vi consigliamo di dare uno sguardo, quelli con la scollatura vertiginosa che lascia quasi uscir fuori tutto il seno. Da perdere la testa le sue forme, e quindi praticamente quasi tutte le foto che condivide su Instagram.

Come lo è sicuramente, anche l’ultima arrivata. Una foto dove il viso della bellissima modella non si vede, un peccato, ma questo, per andare ancor più stretti con lo zoom. Dove? Sul fisico che è davvero da urlo, con misure come 94-64-94. E soprattutto, lo zoom è per il suo décolleté da urlo, ovviamente tenuto molto scoperto, anche stavolta. Tanto per far impazzire ancor di più i fan. E con le sue forme, Cristina ovviamente ci riuscirà ogni volta che vorrà.

Cristina Buccino foto

Cristina Buccino foto (Instagram)

Impostazioni privacy