La splendida Elisabetta Canalis lascia i fan increduli grazie ad un lato B pazzesco, restando in top e pantaloncino.
Sicuramente non c’è solo la bellezza da notare, quando si entra nei profili social della splendida Elisabetta Canalis. La sarda è anche molto sensuale e sa sempre in che modo accontentare i suoi follower, che ovviamente sono tantissimi. L’ex velina è davvero molto amata.
La meravigliosa sassarese oggi ha ben 44 anni, ma il fisico statuario è praticamente lo stesso di quando lei iniziò la carriera televisiva, danzando per Striscia la Notizia. E come detto, lei sa cosa dare al pubblico, ed infatti, dalla foto con il vestitino scollatissimo sul lato A, ha portato a casa centinaia e centinaia di like. Tutto, semplicemente grazie alle sue curve inconfondibili.
Da ammettere anche, che la stupenda classe ’78 non si è mai fermata ed è stata bravissima a scoprire nuovi ruoli. Elisabetta, infatti, non è solo una showgirl ed una modella, ma è diventata anche attrice e conduttrice. Ricordate la serie tv, Carabinieri? Ecco, per fare un esempio ha recitato lì, ma anche nella esilarante Love Bugs, o in Medici miei e Fratelli Benvenuti. E poi c’è il grande schermo. Vi sarà capitato di andare al cinema e trovare la splendida sarda in Natale a New York, La seconda volta non si scorda mai, La fidanzata di papà o A Natale mi sposo.
Ma se fate parte dei suoi 3,4 milioni di follower Instagram, non ci sarà nulla di male ad ammettere, che magari nella vostra cameretta, qualche anno fa ci sarà capitato anche uno dei suoi calendari. Le sue misure pazzesche, 86-61-89, la bellissima Elisabetta infatti, li ha messi a disposizione per un calendario di Max e uno di GQ, in passato. Ma se non li ricordate, tranquilli, perché le foto che posta oggi sui social, come quella dove indossa una tuta totalmente trasparente e senza reggiseno, sono comunque da perdere la testa.
Ma a quanto pare, milioni di seguaci e migliaia di like non bastano alla pazzesca showgirl dal fisico mozzafiato, ed infatti, eccola che posta ancora. Top stretto e pantaloncino che stringe dappertutto, praticamente i poveri fan non sanno dove guardare. Il décolleté è incredibile, gambe e lato B, da restare di stucco. Sono veramente pazzesche le forme dell’ex velina, c’è solo da ammirare.
La famiglia Agnelli ha un potenziale economico che in ben pochi possono eguagliare, ed ora…
La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…
Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…
Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…
I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…
Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…