Esagerate%3A+le+forme+di+Alessia+Messina+non+stanno+dentro+al+costume
totalsportit
/2022/12/30/forme-alessia-messina-dentro-costume/amp/

Esagerate: le forme di Alessia Messina non stanno dentro al costume

Published by
Vincenzo Capuano

La meravigliosa Alessia Messina continua a pubblicare foto incredibili: qui, il costume è piccolissimo e le forme escono fuori.

Vista in tv soprattutto grazie a Uomini e Donne, e molto più recentemente, a Temptation Island, la splendida Alessia Messina è ormai un rinomato personaggio televisivo, ma soprattutto continua ad essere un’influencer seguitissima. Il perché lo sanno tutti: il suo è un fisico spaziale e le curve, lei non le nasconde mai.

Alessia Messina (Instagram)

Ovvio che sia così, perché chiunque abbia le potenzialità della meravigliosa ventinovenne, punterà certamente a metterle in mostra, e non a tenerle per sé. Tra le ultime foto postate, ad esempio, quelle col costume a fascia e molto stretto, che ne evidenziava le curve prorompenti. Certo che con quelle forme, la bellissima siciliana sta mettendo in seria difficoltà tantissimi fan. Davvero da mancamento, le sue forme, forse è meglio sedersi, prima di accedere al suo profilo.

Alessia Messina: le sue forme sono illegali

Profilo, quello Instagram, che ovviamente è sempre più seguito ed ammirato, perché la classe ’93 oltre ad un fisico letteralmente spaziale, dispone anche di un’arma molto importante: la sensualità. Lei, ne ha da vendere, ma è anche vero che Alessia non è solo curve e forme. Il suo infatti, è un sorriso meraviglioso ed anche gli occhi sono davvero stupendi. Insomma, che sia candidamente o con un po’ di pose hot in più, la meravigliosa showgirl ed influencer, sa sempre come far ammattire gli ammiratori.

A dire il vero, le basterebbe proprio poco, visto che le curve di cui abbiamo parlato, spesso non riescono neanche a stare dentro i vestiti, come è successo per la doppia foto dove la mora indossa una fascia, senza reggiseno sotto. E se non avete aperto le foto con calma, non dite che non vi avevamo avvisati. E pensare che per sua stessa ammissione, la stupenda ventinovenne nata a pochi chilometri da Catania, avrebbe scelto di fare il carabiniere, se non le fosse riuscita la carriera televisiva. Ma siamo sicuri che anche in divisa, la Messina sarebbe pazzesca.

Ma oggi sui social non indossa né quella, né altri vestiti, ed i fan ringraziano la sorte. Anche perché se nelle foto recenti, la siciliana era quasi illegale, oggi possiamo dire che lo sia del tutto. La stupenda mora, ha tolto letteralmente tutti i vestiti, e si è tenuta addosso un costume, forse troppo piccolo per lei. In basso, è stretto e lascia vedere tanto, ed ovviamente anche le gambe pazzesche. Poco più su, poi, la zona superiore che è tenuta senza spalline da Alessia, e che rischia di far impazzire qualche fan. L’abbondanza del generoso décolleté, infatti, lo fa quasi fuoriuscire dal capo stretto, ed ora, è quasi tutto più fuori che dentro.

Messina foto (Instagram)
Messina foto (Instagram)

Recent Posts

  • Calcio

Quanti debiti ha la Juventus? I problemi che stanno bloccando il mercato

La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…

15 ore ago
  • Calcio

Conte, la frase sul calciomercato del Napoli che nessuno ha notato: ha rivelato cosa voleva davvero

Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…

3 giorni ago
  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

2 mesi ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

2 mesi ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

2 mesi ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

2 mesi ago