Elisabetta Gregoraci, nuove foto in costume: lato B incontenibile

Elisabetta Gregoraci è sempre pazzesca e trova ogni volta il modo per stupire: in bikini, è letteralmente spaziale.

Sicuramente anche chi non sa che prima di diventare un pilastro della tv era una modella, lo avrà immaginato. Elisabetta Gregoraci con il fisico che si ritrova, continua ancora oggi ad essere amatissima dal pubblico ed ovviamente, richiesta da tantissimi marchi per degli spot.

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Ansa foto)

Ovviamente, oltre al suo fisico da perdere la testa, la bellissima calabrese ha tantissimo da offrire ed infatti, in pochi ne ricordano qualche occasione dove Elisabetta non era sorridente. Simpaticissima e sensualissima, ha unito le due cose e si è fatta sempre amare dal pubblico, che certo, poi non manca di ammirarla sui social. Anche perché lì, la stupenda mora, condivide parecchi scatti da capogiro. Tra gli ultimi, quello con lo spacco sul vestito che mostra delle gambe da non credere.

Elisabetta Gregoraci da non credere: forma strepitosa

Ed invece c’è proprio da crederci, perché a 42 anni già compiuti, la meravigliosa ex modella, fa ancora perdere la testa. Intanto, anche se oggi lei su una passerella ci starebbe benissimo, la meravigliosa ex fiamma di Flavio Briatore, si è reinventata in diversi modi. Da conduttrice, è stata uno dei volti principali del successo di Made in Sud, condotto per ben cinque anni. Ma la calabrese ha deciso di provarci anche come attrice e non è finita solo in diversi film, ma anche in due clip musicali, come quella di Umberto Tozzi del 2015: Sei tu l’immenso amore mio.

Sicuramente, c’è modo e modo quindi di vederla, tra tv, spot, clip, ma i fan preferiscono i social, perché sanno che lì, la meravigliosa nativa di Soverato, non manca mai di sorprenderli con quelle curve pazzesche. Non a caso, sono ben 1,9 milioni i suoi follower Instagram, tutti consapevoli che qualsiasi cosa posterà Elisabetta, sarà da capogiro. Ed infatti, anche quella foto con camicia aperta ed intimo esposto, sicuramente lo è.

Ma anche se ormai tutti gli ammiratori sanno benissimo cosa vedranno, quando la fantastica showgirl proporrà altre foto, il fatto che sorprende è quanto lei sia spaventosamente in forma, ogni giorno. Di fatto, anche gli ultimi scatti sono sbalorditivi, con la classe ’80, che in bikini è pazzesca. Diverse foto, tutte ad evidenziare un décolleté da paura e delle gambe infinite. E poi, ci sono quelle pose dove il lato B è incredibile, davvero mozzafiato. Se Elisabetta punta ad avere tanti like, anche stavolta ci è assolutamente riuscita.

Impostazioni privacy