Niente+sconti%3A+anche+oggi+Wanda+Nara+scopre+le+grazie
totalsportit
/2023/01/08/sconti-wanda-nara-scopre-grazie/amp/

Niente sconti: anche oggi Wanda Nara scopre le grazie

Published by
Vincenzo Capuano

Incredibilmente più sexy, ogni giorno che passa: è sempre lei, la stupenda Wanda Nara a far girare la testa ai fan con le sue curve.

E chi la ferma più. Quando lei, la meravigliosa Wanda Nara, si prefissa un obiettivo, è difficile portarglielo via. Ed infatti, dopo la fama e dopo aver conquistato milioni di fan, ora continua anche la sua scalata social. Tantissimo seguito, cosa facile da prevedere, visto il suo fisico da urlo.

Wanda Nara (Instagram)

I numeri sono sbalorditivi, ma se portati a casa da lei, non incredibili. In fondo, abbiamo tutti imparato ormai che Wanda non si ferma davanti a niente, e la bellezza di 15,6 milioni di follower, sì, avete letto bene, ne sono la testimonianza. Come li conquista tutti, naturalmente lo sappiamo. Tra le sue ultime foto infatti, ce n’è una con il reggiseno troppo piccolo per lei, che farebbe perdere la testa a chiunque. Infatti, i like sono milioni.

Lo spettacolo è offerto da Wanda Nara

Il suo segreto oltre alle forme pazzesche? Facile, la stupenda sudamericana si fa amare anche dalle donne. Il pubblico maschile corre a guardarla per il fisico spaziale, mentre coetanee e ragazzine ambiscono a diventare come lei, ed alle aperture dei negozi a cui presenzia, c’è sempre una folla incredibile. È così che la bella Wanda colleziona i numeri che dai social, misurano l’amore che il pubblico ha per lei. E sul perché le ragazze vogliano essere come lei, la risposta è facile: showgirl, attrice, imprenditrice ed agente di un calciatore, cosa dovrebbe fare più?

Sicuramente, l’avvenenza l’ha aiutata e lo fa ancora oggi, perché a 36 anni e diverse gravidanze passate, la splendida argentina mostra ancora un corpo da rimanere a bocca aperta. Ed infatti, qualcuno ci sarà proprio rimasto quando la bellissima bionda con gli occhi verdi, ha messo sui social anche lo scatto dove stendendosi in costume, fa ammirare sia il lato B che l’enorme décolleté. D’altronde, con misure come quelle dell’ex opinionista del Grande Fratello VIP italiano, chiunque avrebbe voglia di mostrarsi.

Cosa che infatti, la nativa di Boulogne Sur Mer, continua a fare con piacere per i suoi seguaci, visto che il corpo mozzafiato, resta ancora quello. A proposito di misure, qui, per capirci, si parla di un 91-63-91, su cui c’è poco da scherzare. Oggi, non le presenta tutte nelle foto del suo post, ma fa ammattire lo stesso i fan. Infatti, tre foto in reggiseno sono sbalorditive, con il solito lato A pazzesco, che pare non riuscire a stare tutto nell’intimo. E poi c’è una chicca. Una foto in cui lei si sposta un po’ e lascia ammirare anche il lato mutandine. Un piccolo giochetto che farà mancare il fiato a qualche fan in più.

Nara foto (Instagram)
Nara foto (Instagram)
Nara foto (Instagram)

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

2 mesi ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

2 mesi ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 mesi ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

2 mesi ago