Giulia+De+Lellis%2C+fisico+pazzesco+in+bikini%3A+lascia+che+si+veda+tutto
totalsportit
/2023/01/09/giulia-de-lellis-fisico-bikini-veda/amp/

Giulia De Lellis, fisico pazzesco in bikini: lascia che si veda tutto

Published by
Vincenzo Capuano

Una Giulia De Lellis da paura, quella che abbiamo visto sui social: in costume, la romana fa vedere delle forme da infarto.

Sicuramente, tra le influencer italiane più seguite sui social, c’è lei. La meravigliosa ventiseienne, Giulia De Lellis, che per la precisione, ne farà 27 il 15 gennaio. Tanti, anche gli uomini che hanno deciso di seguirla ed il perché si capisce subito. Le curve della splendida ex gieffina, si fanno notare ogni volta che lei è in tv.

De LellisDe Lellis
Giulia De Lellis (Ansa Foto)

Lei, lo fa da quando partecipò all’edizione di Uomini e Donne nel 2016, da giovanissima. Da allora, persino un film sul suo curriculum, ma la classe ’96 è principalmente personaggio televisivo ed influencer. Infatti, tra i programmi a cui ha partecipato, ci sono Pomeriggio CinqueGrande Fratello VIPMai dire Talk e Love Island Italia, ma la visibilitĂ , lei, se l’è costruita anche con i social, dove per esempio, condivise la foto con il vestitino tutto aperto sul davanti, che la fa sembrare esplosiva.

Giulia De Lellis: curve da mal di testa

Effettivamente, la stupenda Giulia, che in passato è stata anche molto autoironica con gli haters, lo è. Le sue non sono forme che si vedono ogni giorno, persino sui social stessi e quindi la meravigliosa mora, ha ragione di andarne fiera e, perché no, di volerle sfoggiare. Purtroppo, la bella nativa di Zagarolo, anni fa è anche rientrata sui rotocalchi rosa per un presunto tradimento nei suoi confronti, di Andrea Damante. A quanto pare, lui ebbe il coraggio di tradire la stupenda influencer, che di tutta risposta, nel 2019 fece uscire un libro intitolato: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Ovviamente, un successo incredibile. Tantissime le ragazze più giovani, che infatti si ispirano alla stupenda e simpaticissima testimonial di Tezenis, che dicevamo, ha anche presenziato in un film. Si tratta di Genitori vs influencer, uscito nel 2021. Ma lì, la splendida romana che intanto da poco ha anche postato degli scatti da paura, in intimo rosso, era già famosissima. Infatti, per adesso i suoi follower Instagram, arrivano a quota 5,3 milioni.

Senza dubbio, la bella ventiseienne punta molto, anche sull’aspetto fisico, per continuare ad avere milioni di fan al seguito, e gli ammiratori, oggi ne saranno molto contenti. Giulia, ha da poco postato infatti degli scatti ed un breve video, dal mare, dove in bikini è davvero da capogiro. Le forme sono di nuovo in evidenza e la splendida mora, mostra un lato A incredibile, che quasi fuoriesce dal costume, ma non solo. C’è anche l’inquadratura che lascia ammirare un lato B mozzafiato e delle gambe da urlo, tanto per non farsi mancare nulla. Infatti, centinaia di migliaia di like, sono già sulla sua bacheca.

Recent Posts

  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

3 settimane ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

3 settimane ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

3 settimane ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

4 settimane ago
  • News

Calvario Berrettini, l’ultima novità è inquietante: tifosi col fiato sospeso

Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…

4 settimane ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

4 settimane ago