Valentina Vignali, il vestito è trasparente: si vede tutto

Valentina Vignali è una donna con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare indifferenti di fronte ad una del genere.

Valentina Vignali
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Valentina Vignali, da un grande spavento; si tratta di quando la cestista perse il suo cane, Muffin, un bellissimo golden retriever che spesso vediamo sul suo Instagram (sia nelle storie sia nei suoi post). Un momento non semplice ma, grazie anche all’appello sui social, la Vignali riuscì a ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Dal punto di vista professionale, dobbiamo parlare dell’esperienza vissuta da Valentina Vignali all’interno del Grande Fratello; parliamo di uno dei programmi più importanti per quanto concerne il palinsesto Mediaset e con un numero di ascolti incredibile.

L’esperienza vissuta dalla cestista è stata, senza nessun dubbio, positiva; la Vignali, infatti, ha mostrato tutta la sua determinazione e tutto il suo carattere restando all’interno del reality di Canale cinque per ben cinquantasette giorni.

Legata al Grande Fratello è, senza nessun dubbio, la discussione avuta con Francesca Cipriani; anche lei è una donna di carattere e con un passato all’interno del reality più spiato d’Italia.

Abbiamo detto di come Valentina Vignali sia una cestista di grandissimo livello e il basket nella sua vita è stato decisamente importante. Questo sport, infatti, le ha permesso di affrontare l’avversario più difficile della sua carriera, un tumore alla tiroide. Malattia che, grazie alla sua determinazione, è riuscita a sconfiggere.

Ecco perché è semplice immaginare come non sia stato per nulla facile annunciare il ritiro al termine di questa stagione.

Valentina Vignali, fisico perfetto: vista celestiale

Abbiamo giustamente sottolineato le esperienze professionali di Valentina Vignali dal basket al Grande Fratello; ognuna di queste ha contribuito, senza nessun tipo di dubbio, a farla diventare una delle donne più conosciute che ci siano.

La popolarità della cestita è forte anche a livello social; iniziamo con il dire che il suo profilo Instagram è colmo di storie e post in cui è impossibile non ammirare la sua straordinaria bellezza e un fascino a dir poco travolgente. Per quanto riguarda il discorso relativo ai follower, il profilo di Valentina Vignali ha superato la cifra dei due milioni e mezzo.

Valentina Vignali
Instagram

In questo post specifico, preso direttamente dal profilo Instagram di Valentina Vignali, possiamo notare la cestista intenta a farsi un selfie. Capelli sciolti ma soprattutto un fisico a dir poco mozzafiato; i fan non possono far altro che ammirare una donna del genere. Il concetto di perfezione non è poi così impossibile da raggiungere.

Impostazioni privacy