Cassano, altra bordata sulla Juventus: ne ha dette di ogni

Cassano non smette di attaccare la Juventus; l’ex attaccante ha voluto dire, nuovamente, la sua sulla squadra bianconera.

Sappiamo benissimo come il ritorno di Allegri alla Juventus non sia stato visto di buon occhio da tutti; una maggior parte della tifoseria bianconera, infatti, ha sempre criticato il tecnico per un gioco considerando non all’altezza dei tempi moderni del calcio.

Cassano
Ansafoto

Solo il tempo ci dirà se la Juventus, riportando Allegri sulla panchina bianconera, avrà fatto la scelta giusto; è chiaro come, da questo punto di vista, i prossimi mesi saranno decisivi con il campionato e le coppe obiettivi da raggiungere.

Nel frattempo ci sta una persona che non smette di criticare la Juventus e, soprattutto, il suo allenatore; stiamo parlando di Antonio Cassano, ex calciatore e attualmente protagonista alla BoboTv dove, insieme a Vieri, Ventola e Adani, commenta le vicende legate al mondo del calcio.

Quando si tratta di parlare di Juventus e di Allegri non ci sono mai parole dolci da parte di Cassano; l’ex attaccante ha sempre manifestato un forte disappunto nei confronti del tecnico e di un modo di allenare non proprio in linea con il suo pensiero.

Le ultime parole sono state anche più dure del solito con Cassano minimamente convinto della Juventus nonostante i bianconeri siano reduci da ben otto vittorie consecutive. Come potete ascoltare dal video qua sotto, l’ex attaccante ci è andato giù pesante nei confronti del tecnico della Juve; possiamo ribadire, anche se era già piuttosto chiaro, come a livello calcistico i due su due piani completamente diversi.

https://twitter.com/i/status/1612564517803773979

Allegri e la voglia di vincere lo scudetto: ecco come fare

Le parole di Cassano, ad Allegri, interessano relativamente; al tecnico della Juventus importa solo della prossima partita. Vedendo il calendario, Bremer e compagni devono rialzare la testa dopo la ripresa contro il Napoli; un match che, in caso di risultato positivo, riaprirebbe definitivamente la lotta al titolo.

Per portare a termine questa incredibile impresa, Allegri conta esclusivamente su una cosa: il recupero degli infortunati. Chiesa sta, piano piano, recuperando il massimo della condizione fisica ed è risultato decisivo contro l’Udinese con l’assist vincente.

Bonucci
LaPresse

L’allenatore aspetta il ritorno di tre elementi fondamentali come Bonucci, Pogba e Vlahovic; il difensore, con la sua leadership, può risultare determinante nei mesi decisivi di stagione. Uno come lui, quando i punti pesano, riesce a dare sempre il massimo con prestazioni di un livello altissimo.

Pogba
LaPresse

Il centrocampista, ancora con zero minuti giocati per l’infortunio subito in estate, è il giocatore che (forse più di tutti) può cambiare la rosa dei bianconeri. Forza fisica, qualità tecniche e la possibilità di portare in dote un buon numero di gol e assist. Con lui in campo, la Juventus alzerà per forza di cose l’asticella delle ambizioni.

Vlahovic
LaPresse

Chiudiamo con Vlahovic; al momento la Juventus, in attacco, può contare su due come Milik e Kean; è chiaro come l’apporto dell’ex Fiorentina sia fondamentale nel corso dei prossimi mesi stagionali. I suoi gol possono risultare determinante nel raggiungimento dei vari obiettivi sia in ambito nazionale sia a livello europeo.

Impostazioni privacy