Il profilo di Soleil Sorge è incantevole: fan al settimo cielo

La sua bellezza è semplicemente travolgente; Soleil Sorge sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

La carriera lavorativa di Soleil Sorge è stata caratterizzata da diversi programmi televisivi; non possiamo non partire dall’esperienza vissuta nella sesta edizione del Grande Fratello Vip in cui ha dimostrato il proprio carattere, la propria determinazione riuscendo ad entrare nelle grazie del pubblico. Soleil, infatti, andò molto vicino a vivere la serata finale.

All’interno di uno dei reality più importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset ha vissuto due diversi rapporti; iniziamo con quello con Alex Belli. Tra i due, fin dall’inizio, si era creata una bellissima alchimia tanto da far pensare a qualcosa di diverso dalla semplice amicizia. Alex Belli, però, è sempre stato innamorato di Delia Duran.

Soleil Sorge
Instagram

Il secondo rapporto vissuto da Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia, e di cui vale la pena parlare, è quello con Sophie Codegoni. Le due si pensava potessero essere rivali fino alla fine e una dimostrazione arrivò con una discussione molto accesa. Il tempo, però, ha permesso ad entrambe di trovare un punto di incontro ed avere una convivenza serena.

Legata al Grande Fratello è anche la nuova avventura di Soleil Sorge, nuova conduttrice del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. I due sono anche stati opinioni, per due puntate, della settima edizione del reality più spiato d’Italia.

Soleil Sorge è stata anche a Celebrity Chef; si tratta del cooking show che andava in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese dove il compito dei vip era quello di andare a sfidarsi, con la propria idea di cucina, per convincere sia la giuria (Enrico Bartolini ed Angela Frenda) sia i clienti presenti in sala.

Da sottolineare la sua partecipazione sia all’Isola dei famosi sia a La Pupa e il Secchione Show; nel primo caso si tratta di un programma in cui i naufraghi, il nome dei concorrenti, devono mettere il proprio spirito di adattamento a dura prova.

Per il secondo programma, dove si unisce cultura e divertimento, l’ex gieffina ha coperto il ruolo di giudice commentando la propria esperienza, puntata dopo puntata, attraverso le storie Instagram.

Soleil Sorge, fisico mozzafiato: la vista è paradisiaca

Come abbiamo detto, dunque, parliamo di una donna tra le più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; Soleil Sorge, come detto, ha avuto diverse esperienze molto importanti come quella vissuta all’interno del Grande Fratello Vip.

La popolarità di Soleil Sorge, però, è popolare anche dal punto di vista social; sul suo profilo Instagram bisogna dire alcune cose come il fatto di essere colmo di post che mettono in evidenza l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino dell’ex gieffina.

Soleil Sorge
Instagram

A livello di follower, invece, il suo profilo ha abbondantemente superato la quota del milione. In questo post (preso dal suo Instagram), notiamo Soleil Sorge con un fisico in grado di mandare in totale tilt tutti i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna che si avvicina e non poco al concetto di perfezione.

Impostazioni privacy