Eva Henger, il bikini può fare poco: 50 anni e non sentirli

Eva Henger è ormai da tempo considerata come una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo, con un corpo che non lascia scampo.

Passano gli anni ma ci sono delle bellezze che sono davvero intramontabili, con alcune 50enni odierne che possono essere tranquillamente considerate come delle ventenni con 30 anni di esperienza.

Una di quelle che da questo punto di vista sta assolutamente dimostrando giorno dopo giorno di poter essere unica nel proprio genere è la sensazionale Eva Henger, con la magica ungherese che ancora oggi ha dalla propria parte un fisico assolutamente perfetto.

Eva Henger
Ansa Foto

Il suo passaggio dall’Ungheria all’Italia è avvenuto all’inizio degli anni 90, con la meravigliosa bionda che attualmente può essere considerata a tutti gli effetti come una cittadina onoraria del Belpaese.

Infatti sono sempre di più gli italiani che continuano a seguire il suo profilo, con gli aggiornamenti che non mancano mai e con i follower che ormai hanno toccato quota un milione e centomila, numeri che fanno davvero girare la testa.

Anche nell’ultimo periodo però ha perfettamente dato una spiegazione del perché così tante persone la adorino, con il sole di questo caldissimo gennaio che ovviamente non poteva non baciare per l’ennesima volta il suo corpo favoloso.

Con tutta probabilità si trovava su di uno scoglio, ma lo ha fatto in una maniera davvero spettacolare, con un semplicissimo bikini bianco che in qualche modo doveva rendere “legale” lo scatto per poter essere pubblicato sui social network, ma ovviamente tutti quanti sono impazziti di gioia.

Per l’ennesima volta c’è stato l’opportunità di assistere a un fisico estremamente asciutto, con un addome che sembra essere stato scolpito nel corso del tempo e che non può in alcun modo svanire, per non parlare poi del suo seno ancora una volta perfetto e inattaccabile.

Da quel momento in poi dunque c’è stato un vero e proprio fuggi fuggi generale dal resto dei canali social per insediarsi immediatamente in quello della meravigliosa Henger, con l’ungherese che dunque ha ottenuto ancora una volta il grande obiettivo che si era prefissata.

Eva Henger e il rapporto con la figlia: lo spiega in un film?

Sono stati moltissimi i momenti che hanno permesso a Eva Henger di poter diventare un punto di riferimento nel mondo dello spettacolo in Italia, con il cinema che le ha dato grande popolarità.

Uno di quelli che indubbiamente ha avuto il maggiore successo è stato quello realizzato una quindicina d’anni fa con Jerry CalàTorno a vivere da solo“, una pellicola comica che però dava l’opportunità di poter riflettere sul dramma dei figli che vivono con i genitori separati.

Non è assolutamente da escludere che possa essere un qualcosa di autobiografico, soprattutto per il rapporto non sempre idilliaco con la figlia Mercedesz, con le due che molto spesso hanno battibeccato anche in diretta televisiva.

Nella sfortuna però il gravissimo incidente che ha dovuto subire in una notte romana pochi mesi fa ha fortunatamente riappacificato e riavvicinato le due, con la paura di non rivedersi mai più che ha prevalso su tutte le incomprensioni passate.

Eva Henger
Instagram

Se non la avete mai vista vi consigliamo assolutamente di recuperare questa pellicola, ma intanto avete già in questo articolo l’opportunità di ammirare per l’ennesima volta il fisico sensazionale e unico di Eva Henger.

Impostazioni privacy