Rabiot%2C+ma+che+fai%3F+Cos%C3%AC+%C3%A8+davvero+troppo
totalsportit
/2023/01/21/rabiot-che-fai-cosi-davvero-troppo/amp/

Rabiot, ma che fai? Così è davvero troppo

Published by
Andrea Marras

Rabiot si è reso autore di un gesto che obiettivamente è stato considerato un po’ troppo eccessivo. Cosa che cambierebbe le carte in tavola.

Rabiot si è reso protagonista di una situazione piuttosto ambigua. L’annata del 2022 per il giocatore è stata effettivamente da incorniciare. Come sottolinea giustamente questo approfondimento il centrocampista si è fatto volere bene dai tifosi partita dopo partita.

La Presse

Ma questa volta le cose potrebbero cambiare. Il dolce trattamento che gli è stato riservato gli si potrebbe ritorcere contro a breve. L’evoluzione di questi eventi rende il tutto molto più incerto. Tuttavia il presagio che ha invaso la mente dei bianconeri è di imminente sventura.

Come ben si sa la Juve è alle prese con i vari rinnovi di contratto. Per ogni società le richieste dei calciatori presentano quasi sempre uno psicodramma difficile da gestire. Le proprie finanze spesso non permettono di fare fronte a qualsiasi necessità.

Ragion per cui solitamente si punta su altri fattori. Nel caso del francese però potrebbe non essere possibile. Il giocatore riguardo questa situazione si è mostrato inamovibile. Cosa che potrebbe portare la società a dover rivalutare totalmente le loro priorità.

Questa è una cosa a cui le società più strutturate sono ben abituate. Ma non sempre sono questioni facili da gestire. Quando una richiesta diviene sempre più impellente fronteggiarla non è mai facile. Ci si troverà quasi sempre davanti ad un bivio.

La cui destinazione sarà ignota a priori. Si sono visti innumerevoli casi di perdite a parametro zero per via di mancati rinnovi. E il movente di certi equivoci è sempre stato un prezzo troppo alto. O comunque non alla portata del club proprietario.

In questi casi la via più facile da percorrere è quella della cessione. Ma non sempre è possibile realizzarla. Dunque i bianconeri sono nuovamente chiamati a dover prendere una decisione.

Rabiot andrà via in estate? Le ultimissime

Rabiot potrebbe fare le valigie in estate. La notizia ha sconvolto tutti i supporter bianconeri. Benché questo scenario fosse nell’aria, le condizioni con cui si potrebbe verificare non erano neanche lontanamente immaginabili.

Davanti ad un risvolto del genere sono tutti quanti rimasti spiazzati. Come biasimare tale reazione del resto.

Twitter

La richiesta di salario del francese corrisponde a 10 milioni stagionali. I bianconeri chiaramente non potrebbero sostenere una cifra simile, cosa che porta a pensare che il giocatore potrebbe lasciare la squadra in estate. Anche se ci si augura il contrario.

Recent Posts

  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

1 mese ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

1 mese ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

2 mesi ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

2 mesi ago
  • News

Calvario Berrettini, l’ultima novità è inquietante: tifosi col fiato sospeso

Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…

2 mesi ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

2 mesi ago