Nel disastro i tifosi si aggrappano a lui: “Fino alla fine”

La partita della Juve contro il Napoli è stata un vero e proprio disastro, ma i bianconeri sembrano comunque potersi aggrappare a un idolo.

Dopo la prestazione contro il Napoli sembra ormai impossibile per la Juventus far parte della lotta Scudetto, anche se in realtà il terzo posto è solido assieme all’Inter e il Milan secondo disti solo una lunghezza.

I partenopei però hanno dimostrato di avere un’altra marcia in occasione della partita contro Madama e per questo motivo la situazione sta precipitando soprattutto nel rapporto tra tifoseria e squadra.

Dando però uno sguardo riguardo all’umore della tifoseria nei social network riusciamo comunque a renderci conto come ci sia stato un giocatore che ha avuto modo di raccogliere il benestare da parte del popolo bianconero con il suo atteggiamento da guerriero.

Tifosi Juventus
LaPresse

Fino alla fine” non è soltanto il motto più famoso dei tifosi della Juventus, ma viene visto a tutti gli effetti come un vero e proprio stile di vita, per questo motivo chi riesce a non mollare mai è sempre un vincente.

Quel qualcuno contro il Napoli è stato Federico Chiesa, con il campione d’Europa del 2021 che non ha mai voluto alzare bandiera bianca nemmeno nel momento più difficile della partita quando i partenopei erano già sul 5-1.

In questo video postato su Twitter notiamo come l’ex Fiorentina abbia cercato di arrivare in zona cross ormai a tempo scaduto e soprattutto si sia messo a lottare su tutti i palloni anche quando non ci sarebbe più stato bisogno.

Chiesa rappresenta a tutti gli effetti il tifoso juventino, quello che non vuole mai mollare e che soprattutto vede i colori bianconeri come la propria unica ragione di vita.

Chiesa ultimo baluardo a Napoli: i tifosi sono con lui

Nello sport è normale che sia solamente uno a vincere e che si debba accettare la sconfitta, ma molto spesso si dice che c’è modo e modo di perdere e soprattutto si deve sempre farlo a testa alta.

Federico Chiesa
LaPresse

La maglia della Juventus è troppo pesante e soprattutto troppo importante per essere disonorata da una serie di giocatori che in troppe circostanze sono sembrati passivi.

Federico Chiesa rientra da un gravissimo infortunio che lo ha tenuto fermo per quasi un anno e al Maradona ha avuto per la prima volta l’occasione di scendere in campo come titolare dopo Roma nel 2022 e dunque avrebbe avuto tutte le scusanti per provare a risparmiarsi.

Invece eccolo lì voglioso di lottare su ogni pallone, di gridare al mondo intero la sua voglia di essere tornato in campo più forte e carico di prima e dunque ciò che vuole il popolo bianconero è la grinta di undici Chiesa in campo.

Federico sarà l’uomo della riscossa di Madama, ma sarà fondamentale che accanto a lui ci siano altri giocatori vogliosi di mordere la partita e l’avversario per il bene della Signora.

Impostazioni privacy