Elena Morali, il salto arriva fino al Paradiso: il perizoma mostra il Lato B

Elena Morali è una delle attrici e modelle più belle d’Italia e dunque anche di recente ha dimostrato tutto il proprio fascino al mare.

La celebrità non è un qualcosa che capita da un giorno all’altro, bensì deve essere un qualcosa che va sudato e deve essere costruito passo dopo passo per poter dimostrare tutto il proprio talento.

Molti poi pensano che il corpo e la bellezza estetica siano solamente frutto del caso e della bontà di Madre Natura nei confronti dell’una piuttosto che dell’altra ragazza, ma non è affatto così, perché come la bellezza intellettuale anche quella esteriore va allenata.

Questo lo sa benissimo Elena Morali, con la bella bionda che ha continuato nel corso della propria avventura nel mondo dello spettacolo a evidenziare costantemente il proprio talento con una serie infinita di scatti e fotografie da perdere la testa.

Elena Morali
Instagram

Rilassarsi in vacanza è una delle sue principali prerogative, anche se per lei relax vuol dire anche mettersi di grande impegno per lavorare su una serie di progetti che la riguardano, con la macchina da presa che deve essere sempre a portata di mano.

Ecco allora che dopo un lungo trascorso nei Caraibi, la ragazza che ha avuto modo di spopolare con “La Pupa e il Secchione” ha avuto l’occasione ancora una volta di mettersi in evidenza con il proprio fisico divino in Africa.

Di recente infatti si è spostata nell’incantevole località di Zanzibar, con il mare cristallino che sicuramente rappresenta una delle più grandi bellezze del nostro pianeta e per renderlo ancora più divino ecco cosa ha ben pensato di fare la Morali.

La sua presenza in spiaggia era ovviamente con un bikini, ma per farlo in maniera sensuale ha preferito mettersi solamente un perizoma che era praticamente un semplice spago e con un salto altissimo ha messo in risalto il suo Lato B.

Un momento davvero sensazionale per tutti quanti, soprattutto per quel pazzesco numero di follower che la seguono costantemente, infatti ormai le sue cifre si sono portate sul milione e settecentomila appassionati.

Elena Morali e la radio: dove e come sentirla

Nonostante il suo profilo di Instagram la vede sempre impegnata in vari viaggi in giro per il mondo, non ci sono dubbi che la stupenda Morali voglia anche cercare di perfezionarsi da un punto di vista lavorativo in Italia.

Siamo ormai ben inoltrati nel mese di gennaio e la stupenda Elena ha deciso di accettare la corte di Radio 101, con questa emittente che le ha messo a disposizione tutti i suoi collaboratori e le sue strutture per dare vita a un programma tutto proprio.

Stiamo parlando in questo caso di “Procediamo”, una trasmissione che avrà il piacere di condividere con Regina Saraiva e Sabrina Bambi, con il terzetto che dovrà aggiornare gli italiani e gli ascoltatori sui vari temi dell’attualità.

Oltre alle tre bellissime ragazze ci sarà anche a fare da mediatore Fernando Proce, che in questo caso si può veramente dire che è beato tra le donne, con il programma che sarà nella fascia mattutina tra le 9 e le 12.

Elena Morali
Instagram

Insomma non perdetevi i grandi appuntamenti che vedranno protagonista Elena Morali, perché ora è tempo di mettersi in evidenza grazie alla propria incantevole voce, dove aver dominato la scena grazie al suo favoloso corpo.

Impostazioni privacy