Esce di casa in questo modo: Ana Mena è uno spettacolo per gli occhi

La sua bellezza è semplicemente travolgente; Ana Mena sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Dal punto di vista professionale dobbiamo sottolineare come Ana Mena, oltre ad essere una cantante di assoluto livello, ha anche avuto esperienza cinematografica; lei, infatti, ha partecipato a “La pelle che abito” film diretto da Pedro Almodovar ed uscito nell’ormai lontano 2011.

Ana Mena
Ansafoto

A livello musicale bisogna ricordare sia il fatto che Ana Mena trionfò, nel 2006, alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards sia la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Una partecipazione che le causò due polemiche di cui, molto probabilmente, avrebbe fatto volentieri a meno. La prima sulle sue origini dal momento che Ana Mena è nata in Spagna e da questo punto di vista intervenne a stoppare il tutto il conduttore del Festival, Amadeus.

La seconda polemica, invece, fu per il brano portato dalla cantante. “Duecentomila ore” era ritenuto molto simile ad “Amandoti” di Gianna Nannini; sul web ci fu una vera e propria sommossa ma tutto si risolse senza nessun tipo di problema.

Concludiamo con una curiosità legata all’ambiente calcistico dal momento che Ana Mena è una grande tifosa del Real Madrid come dimostra un suo post pubblicato su Instagram. Il club spagnolo, uno dei più forti a livello mondiale, vuole vivere un 2023 se possibile migliore del 2022 quando dominò sia la Liga sia la Champions League al termine di un cammino per nulla semplice.

Fare meglio della scorsa stagione è molto complesso ma la rosa del Real Madrid è di assoluto livello e può contare sul centravanti più forte al mondo, Benzema.

Ana Mena, fisico perfetto: vista paradisiaca

Come abbiamo detto in precedenza, Ana Mena è una cantante di successo ma ha avuto la possibilità di partecipare anche ad un film; tutte esperienze che, per forza di cose, hanno reso questa donna tra le più conosciute che ci siano.

La popolarità di Ana Mena, però, si riflette anche a livello social; iniziamo subito con il dire come il suo profilo Instagram sia colmo di post in cui non possiamo non notare quanto questa donna sia, allo stesso tempo, bella e affascinante.

Ana Mena
Instagram

In questo post, preso proprio dal profilo Instagram di Ana Mena, notiamo la cantante in tutto il suo splendore; i fan vanno letteralmente fuori di testa di fronte ad una donna del genere.

Sempre per quanto riguarda il discorso social bisogna andare a sottolineare il seguito di Ana Mena; se andiamo sul suo profilo, infatti, ci rendiamo conto di un un numero di follower che ha sorpassato l’incredibile cifra del milione. Traguardo unico e che testimonia come sia amata e seguita dal grande pubblico.

Impostazioni privacy