Guardano tutti lì: Diletta Leotta fa impazzire i suoi fan

Donna con una bellezza straordinaria; Diletta Leotta sa benissimo come mandare completamente in tilt tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Diletta Leotta, da un paio curiosità; la prima riguarda il fatto che venne scartata alla selezioni di miss Italia mentre la seconda si basa sul discorso universitario.

La Leotta, dopo essersi laureata alla Luiss, in Giurisprudenza, avrebbe potuto intraprendere la strada del padre, un noto avvocato civilista; lei, invece, scelse un percorso completamente diverso.

Diletta Leotta
LaPresse

Da un punto di vista lavorativo bisogna andare a ricordare la conduzione, su Sky, di un programma interamente dedicato alla Serie B; successivamente passa a DAZN dove si pensava potesse avere una grande rivalità con Giorgia Rossi ma le cose sono andate diversamente.

Diletta Leotta è anche impegnata in radio dove, insieme a Daniele Battaglia, conduce un programma con un numero di ascolti piuttosto elevato; impossibile da dimenticare la sua esperienza a livello cinematografico. Lei, infatti, è stata protagonista di “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, film in cui ha potuto recitare al fianco di una vera e propria leggenda del cinema, Christian De Sica.

Tra le sue esperienze professionali dobbiamo menzionare anche la partecipazione a Celebrity Chef; parliamo del cooking show, condotto dallo chef Alessandro Borghese, che veniva trasmesso su Tv8.

Il compito dei personaggi famosi era quello di sfidarsi tra i fornelli, seguendo la propria idea di cucina, per andare ad ottenere due sì tra i clienti presenti in sala e la giuria composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda.

Parlando del discorso sentimentale, Diletta Leotta è stata con Daniele Scardina (il pugile noto per essere soprannominato King Toretto), con Matteo Mammì, con Giacomo Cavalli e con Can Yaman, attore e modello turco. Attualmente è impegnata con Loris Karius, portiere che in passato ha difeso i pali del Liverpool.

Diletta Leotta, inevitabile fare zoom: impossibile resistere

Direttamente sul profilo Instagram di Diletta Leotta troviamo una serie di post che mostrano quanto questa donna sia bella e affascinante allo stesso tempo.

In questa foto specifica notiamo la Leotta in bicicletta con, alle sue spalle, un panorama incredibile. Occhiali per proteggersi dal sole, sorriso travolgente ma soprattutto un fisico in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare incantati da una donna del genere.

Diletta Leotta
Instagram

Restando sempre legati al discorso Instagram dobbiamo affermare come, dal punto di vista social, Diletta Leotta sia particolarmente conosciuta. Il suo profilo, infatti, ha un seguito pari a otto milioni e mezzo di follower.

Una popolarità confermata anche per quanto riguarda il mondo dello spettacolo grazie, come abbiamo accennato in precedenza, ad una serie di esperienze molto importanti.

Impostazioni privacy