La vestaglia di Arisa è bollente: ecco dove guardano tutti

Cantante con una bellezza più unica che rara; Arisa sa perfettamente come far andare andare tutti i suoi fan in tilt totale.

Arisa
Instagram

Nel parlare di Arisa non possiamo non iniziare da quanto successo, dal punto di vista sentimentale, con Vito Coppola. La prima cosa da dire riguarda il fatto che i due si sono conosciuti grazie al noto programma “Ballando con le stelle” dimostrando di avere subito un bel feeling.

Una storia caratterizzata da diversi alti e bassi; partiamo da quanto successo all’ultima finale di coppa Italia, disputata all’Olimpico e che ha visto confrontarsi Inter e Juventus. Il match è stato vinto, ai supplementari, dai nerazzurri ma prima del calcio di inizio Arisa ha intonato l’inno di Mameli.

La cantante sembra sia stata accompagnata allo stadio proprio da Vito Coppola anche se, è importante sottolinearlo, non abbiamo conferme in merito. Non abbiamo certezze nemmeno su un’altra indiscrezione, quella del presunto blocco Instagram di Arisa ai danni di Vito Coppola.

Decisione che la cantante avrebbe preso per il presunto flirt tra lui e Lucrezia Lando; è stato lo stesso Vito Coppola che ha sottolineato come tra i due non ci fosse stato nulla. Abbiamo detto di non avere conferme di questo blocco Instagram.

Sappiamo, però, che Arisa (in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra) gli ha fatto una bellissima dedica sul noto social. A questo punto le soluzioni sono due: o il blocco non si è mai verificato o è stato tolto.

Per quanto concerne il discorso professionale, Arisa è una cantante di grande successo con i suoi brani diventati dei veri e propri tormentoni. All’età di quattro anni partecipò, con il singolo “Fatti mandare dalla mamma“, al concorso di Gianni Morandi.

A livello musicale, però, dobbiamo andare a menzionare le sue vittorie al Festival di Sanremo; Arisa trionfa sia nel 2009 sia nel 2014 con, rispettivamente, “Sincerità” e “Controvento“. Sempre dal punto di vista lavorativo bisogna ricordare la sua esperienza, nel ruolo di giudici, a XFactor dove ebbe una discussione molto forte con Simona Ventura.

Arisa, perfezione assoluta: impossibile non guardarla

Se andiamo sul profilo Instagram di Arisa ci rendiamo immediatamente conto di quanto la cantante sia popolare a livello social; il numero dei suoi follower, infatti, è andato oltre l’incredibile cifra del milione.

Altra cosa impossibile da non notare è la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino; e questo grazie ad una serie di foto che mandano fuori di testa tutti i suoi fan.

Arisa
Instagram

In questo post specifico, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, vediamo la cantante con una vestaglia e un completo intimo capaci di risaltare il suo corpo mozzafiato. Non si può restare indifferenti di fronte ad una donna come Arisa.

Impostazioni privacy