Marialuisa Jacobelli, così sei illegale: leopardata e col seno enorme

Marialuisa Jacobelli è contesa da tutte le emittenti sportive perché oltre alla sua bellezza è anche una delle migliori giornaliste.

Ci sono delle ragazze che sembrano nascere con la camicia, ma che in realtà devono lavorare il doppio rispetto agli altri per poter riuscire a dimostrare di essere all’altezza di un cognome che molto spesso rischia di essere ingombrante.

Sono troppi coloro che hanno additato Marialuisa Jacobelli come una possibile raccomandata, visto il grande nome del padre Xavier, uno dei più grandi e brillanti giornalisti di questa generazione, nonché direttore di TuttoSport, ma alla fine lei ha subito muoversi con le proprie gambe.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

L’iconica bergamasca aveva deciso di intraprendere la propria carriera iniziale nel mondo della moda e con un fisico del genere non era ovviamente difficile capirne le motivazioni, per questo motivo in breve tempo riuscì fin da subito a ottenere i risultati sperati.

Per lei però c’era una grande speranza, ovvero quella di poter ripercorrere le orme del padre e diventare anch’ella una delle giornaliste più in voga che ci potessero essere nel mondo della televisione italiana.

Il compito è stato ampiamente raggiunto e in questo 2023 ha tutta l’intenzione del mondo di poter perfezionare sempre di più la propria posizione e soprattutto di poter mettersi in evidenza per l’ennesima volta in tutto il proprio splendore.

L’ultimo dell’anno lo ha potuto trascorrere in uno dei ristoranti e hotel più esclusivi di tutta Milano, ovvero il “Penelope a VMaison“, con lei che ha deciso di far impazzire di gioia tutti i suoi fan con un outfit da perdere la testa.

Lei infatti ha deciso di mettersi in mostra con un vestito sensazionale leopardato e che permetteva così ancora una volta di evidenziare sempre di più il proprio favoloso seno che stava per esplodere dal vestito.

In breve tempo dunque il mondo intero non ha potuto far altro se ringraziarla per lo straordinario momento che stava regalando e con lei che ha ricevuto ben oltre il numero di trecento commenti complessivi, per un buon 2023 che di sicuro non si potrà mai dimenticare.

Marialuisa Jacobelli e la grande paura: cosa è successo con l’ex?

La bellissima bergamasca è ormai uno dei principali volti del giornalismo sportivo italiano e questo ovviamente le ha permesso di poter entrare in contatto con tantissime persone note e famose.

Uno di questi è stato un noto imprenditore di Montecarlo dalle chiare origini italiane, Francesco Angelini, e tra i due c’è stata una breve storia d’amore.

La Jacobelli aveva però intuito che qualcosa non stava andando per il verso giusto e allora ecco che i due si sono lasciati, ma in realtà le cose iniziarono ben presto a precipitare con l’imprenditore che iniziò a diventare violento nei suoi confronti, solo perché aveva il sospetto di una sua relazione con Mbappé.

Marialuisa non è però stata a guardare e non poteva accettare che una persona come miserabile potesse farla franca e infatti lo ha denunciato e il Tribunale ha condannato a due anni e quattro mesi di reclusione il suo aggressore.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

La storia però si è portata con sé delle gravi conseguenze, con la bergamasca che ha dichiarato di soffrire di attacchi di panico da quella volta e che è dovuto rivolgersi a uno psicologo, ma per fortuna ha avuto la forza di mollarlo e di denunciarlo.

Impostazioni privacy