Fisico mozzafiato: Miriana Trevisan è una dea

Siamo di fronte ad una donna con una bellezza travolgente; Miriana Trevisan sa benissimo come mandare fuori di testa i fan.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare la partecipazione di Miriana Trevisan alla sesta edizione del Grande Fratello Vip; siamo di fronte ad uno dei reality sicuramente di maggior lustro nel palinsesto Mediaset e con un numero di ascolti a dir poco incredibile.

Miriana Trevisan
Instagram

Miriana Trevisan, per quanto concerne la sua edizione, è stata una concorrente veramente importante; entrata subito nel cuore degli italiani, è andata ad un passo dal vivere la serata finale.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in mostra la sua determinazione e il suo carattere; a livello di rapporti non si è mai realmente presa con Soleil Sorge, altra concorrente molto importante della sesta edizione.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione; al timone troviamo, ancora una volta, Alfonso Signorini con, nel ruolo di opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La vera novità è portata dalla presenza in studio di Giulia Salemi.

L’ex concorrente del GF ha il compito, tramite il suo tablet, di leggere i tweet in arrivo dal pubblico. Twitter, infatti, è un social dove il reality è molto commentato.

Tornando a Miriana Trevisan e restando sul discorso professionale, bisogna ricordare la sua partecipazione, come velina mora, a Striscia la notizia. Parliamo del tg satirico che viene trasmesso nel preserale di Canale cinque.

Passando all’aspetto sentimentale, Miriana Trevisan ha avuto una storia d’amore con Pago; la coppia, sposatasi nel 2003, è rimasta insieme fino al 2013.

Miriana Trevisan, vista celestiale: impossibile resistere

Abbiamo giustamente sottolineato l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello dal momento che è stata tanto intensa (è rimasta nella casa 171 giorni) quanto importante.

Una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; proprio per questo resta difficile credere come la sua popolarità a livello social non sia poi così importante.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come il profilo di Miriana Trevisan sia decisamente lontano dal traguardo del milione di follower.

Miriana Trevisan Instagram
Instagram

Quello che, invece, notiamo nel profilo Instagram di Miriana Trevisan sono i suoi post; è letteralmente impossibile non rendersi conto di quanto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, i fan restano senza parole di fronte ad una donna con un fisico semplicemente perfetto. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Impostazioni privacy